Ellie Goulding: è online il video di ‘Still Falling For You’, il nuovo singolo


È online da questa notte il video di “Still Falling For You”, il nuovo singolo di ELLIE GOULDING che fa parte della colonna sonora del nuovo film tratto dai libri di Helen Fielding “Bridget Jones’s Baby”, nei cinema italiani dal 22 settembre.

Il brano, già disponibile in digitale, sarà in rotazione radiofonica anche in Italia dal 16 settembre e nel mondo sta già ottenendo un enorme successo sia radiofonico che digitale con già oltre 4 milioni di stream su Spotify.

Il video, diretto da Emil Nava, contiene immagini del film che vede protagonisti Renèe Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey.

Dalla pubblicazione del suo terzo disco di studio “DELIRIUM” che conteneva la hit mondiale “Love Me Like You Do” tratta dalla Colonna Sonora del film Fifty Shades of Grey (con cui Ellie si è piazzata al #1 posto delle classifiche in oltre 70 paesi, Italia compresa, vendendo oltre 2 milioni di copie con un video che ha totalizzato oltre 1 miliardo di visualizzazioni) e i singoli “On My Mind” e “Army”, ELLIE GOULDING ha passato il suo tempo sui palchi di tutto il mondo partecipando, tra gli altri impegni, anche a Festival come Glastonbury, Coachella e Lollapalooza.

La carriera di ELLIE GOULDING è solo agli inizi ma la cantautrice di Hereford può già vantare ben 3 brani in vetta alla classifica UK, oltre 30 milioni di canzoni vendute nel mondo, un Brit Awards come Best Female Solo Artist e un Critics Choice Award e diverse nomination ai Grammy.
Nel nostro paese Ellie ha ottenuto 4 dischi di Platino per “LOVE ME LIKE YOU DO” un disco di Platino per “ON MY MIND” e 2 dischi di Platino per “BURN” piazzandosi con tutti i brani per intere settimane ai vertici della classifica dei brani più programmati dalle nostre radio.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=331]

Guarda anche...

Ellie Goulding

Ellie Goulding torna in concerto in Italia

A grande richiesta torna in Italia dopo sette anni la superstar del pop Ellie Goulding con un’unica …