‘Giallolatino’ programma X Edizione 2016


“Il delitto che lascia traccia” è il motto mediante il quale gli organizzatori hanno preannunciato il prossimo decollo della manifestazione ‘Giallolatino’, il festival del giallo e noir di Latina, che andrà in scena tra il 22-25 settembre prossimi.
Ritorna così il momento d’incontro attraverso il quale gli scrittori di vicende tumultuose e di efferati delitti si rivolgono ai lettori appassionati di storie di particolare agitazione con tragiche insofferenze in un connubio letterario fitto di novità creative.

Intanto, in attesa di intraprendere la scoperta dei colpevoli dei tragici misfatti, l’edizione n° X prenderà formalmente avvio con una conferenza stampa di presentazione, che avrà luogo martedì 13 settembre, alle ore 12, presso il giardino antistante la sala conferenze del Polo Pontino di Sapienza di Latina, in viale XXIV Maggio.

Lo scrittore giornalista Gian Luca Campagna, direttore e promotore del festival, illustrerà insieme ai suoi compagni di viaggio, tra cui Giuseppe Bonifazi, direttore del Ce.R.S.I.Te.S. Sapienza Sede di Latina, gli orrendi delitti narrati in questa nuova rassegna con il coinvolgimento di protagonisti presi da ambienti del capoluogo pontino.

Nella circostanza ci sarà un momento dedicato alla degustazione di eccellenze territoriali offerte da birreria artigianale Eastside, cantina VillaGianna, La Bottega dell’Orto e Lievito Madre.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Soap

Soap in radio con “Cercavi di più”

Fuori oggi ovunque “Cercavi di più” (https://sugarmusic.lnk.to/cercavidipiu; Pulp Entertainment/Sugar Music), il nuovo singolo di Soap.  Nel brano la …