Milano Fashion Week: Wonderfull presenta la nuova collezione


Wonderfull presenta la sua nuova collezione a settembre, durante la Milano Fashion Week, dal 24 al 26 settembre 2016 al contemporary mood. La collezione verte su capi del passato rivisitati in chiave contemporanea, per uno stile unico ed elegante. Dalla tradizione sartoriale del Made in Italy, combinata ad un utilizzo dei tessuti creativo e moderno, prende vita la linea di corsetti, abiti e gonne.

Lo stile italiano che contraddistingue l’eleganza, ma al tempo stesso la versatilità nella combinazione di differenti look, è la base da cui parte la creazione di ogni prodotto, in cui confort e qualità sono un valore aggiunto al “meraviglioso” impatto estetico. Ogni modello è strutturato con sapienti tagli, così da rendere la figura che lo indossa sinuosa e perfetta. Wonderfull parla di creazioni femminili interamente fatte a mano e Made in Italy, di qualità massima, dalle linee ricercate e sensuali. Corpetti, abiti e gonne dallo stile elegante, disegnato nello spirito più moderno, ma la collezione si compone anche di corpetti “storici” e classici rivisitati in chiave contemporanea e di tendenza. Quando alla base di un progetto c’è la passione, il risultato non può che essere “meraviglioso”. Eleganza, confort, qualità e creatività: questi sono gli ingredienti della moda Wonderfull; il brand si è presentato al pubblico con un’immagine sofisticata e glamour che fin da subito ha catturato l’attenzione dei buyer internazionali. Oggi è presente nelle più prestigiose boutique italiane, in Svizzera, Ibiza e in selezionati punti vendita.

Articoli dedicati sono usciti su diversi magazine e quotidiani, sia italiani, sia esteri; le creazioni sono state inserite in shooting di varie testate giornalistiche come GQ e Trend Prive. Lo showroom di riferimento del brand è “Montenapoleone 1” a Milano, nella via della moda più importante a livello internazionale. Quando alla base di un progetto c’è passione, ricerca e dettaglio, il risultato non può che essere “meraviglioso”. L’appuntamento è presso lo Spazio Officina 31, Via Tortona 31, Milano, 24 – 25 – 26 settembre 2016 dalle 10 alle 18


Guarda anche...

matteo-perrin

Milano Fashion Week. Matteo Perin presenta la sua grintosa giacca in pelle dipinta a mano

Lo stilista Matteo Perin non poteva mancare alla Milano Fashion Week, che anche stavolta è …