Lady Gaga

Lady Gaga getta la maschera: basta trucchi esagerati ed eccessi


Il titolo del nuovo album è ancora top-secret ma si sa già che sarà farcito di collaborazioni illustri con Beck, Father John Misty, Kevin Parker dei Tame Impala, BloodPop, e Florence Welch. Il tutto sotto la supervisione di Mark Ronson, produttore dei grandi successi di Amy Winehouse.

Il nuovo disco promette di mostrare i lati più intimi della cantante come lei stessa racconta nelle interviste promozionali parlando della collaborazione con Ronson: “C’e un qualcosa di nuovo nella mia voce: una punta di dolore. Mia mamma me l’ha detto: che quando canto a volte sembro triste. Lo so, ma Mark non ha voluto nascondere questo lato di me. Lui ama tutte le mie imperfezioni, i miei angoli non smussati, le mie paure e il fatto che sono una ragazza tosta.”

Nuova musica e nuovo look dunque in sintonia con questo “svelamento”. Ecco allora una Lady Gaga senza maschera e costumi e con un make-up “normale” come è apparsa ieri sera alla sfilata di Brandon Maxwell alla settimana della moda di New York e la settimana scorsa a Londra ospite del “Breakfast Show” di BBC Radio 1.

[flagallery gid=72]

Guarda anche...

libri musica

“Leggende della musica” in tutte le librerie

Sei storie ispirate a protagonisti della musica internazionale, da Billie Holiday a Jimi Hendrix, da …