Adele: niente tour per i prossimi dieci anni?


Brutte notizie per tutti i fan di Adele. Sembra infatti che la cantante abbia intenzione di prendersi una lunga pausa dalle esibizioni live.

Secondo quanto riferisce il Sun, la cantante londinese avrebbe deciso di abbandonare il palco per dedicarsi alla sua famiglia: “Angelo è la sua priorità numero 1, è lui la cosa più importante della sua vita. Adele se lo è portato in tour praticamente in ogni data ma ora lui sta per cominciare la scuola e non sarebbe più possibile andare in tour con lui. Adele non si vuole perdere nessuna fase della crescita del figlio e la decisione più semplice è quella di rinunciare ai tour. Negli ultimi giorni ha rivelato alle persone che le sono vicine che non intende più fare un tour di questa portata almeno per i prossimi 10 anni”.

Tra le ipotesi per il suo futuro, la cantante avrebbe pensato di accettare le offerte che le sono arrivate da Las Vegas per una ‘residency’, ovvero una lunga serie di show nello stesso posto, proprio per avere la possibilità di condurre una vita più regolare.

[flagallery gid=2]

Guarda anche...

Adele

Adele annuncia le date estive

La superstar mondiale Adele ha annunciato che questa estate si esibirà in una serie di …