Roma 2024: scontro totale tra Virginia Raggi e Giovanni Malagò


È da irresponsabili dire sì a questa candidatura, le Olimpiadi del mattone. È una bocciatura dei Giochi, quella che viene dal sindaco di Roma Virginia Raggi nel punto stampa al Comune, seguito al mancato meeting con Giovanni Malagò.

“Sarebbe da irresponsabili dire sì a questa candidatura”, esordisce senza giri di parole il sindaco Virginia Raggi, che sceglie l’immagine delle vele di Calatrava, a Tor Vergata, opera incompiuta dai Mondiali di nuoto del 2009. “Lo abbiamo detto con forza a giugno del 2015, in aula Giulio Cesare, lo abbiamo ribadito in campagna elettorale – ha aggiunto -. Non abbiamo mai cambiato idea, anzi l’abbiamo rafforzata, non ipotechiamo il futuro di Roma e dell’Italia”.

Giovanni Malagò: “Da Raggi demagogia e populismo” – Poi il presidente del Coni attacca la sindaca: che il Comune di Roma stia ancora pagando i debiti per le Olimpiadi del 1960 non è vero, è “demagogia e populismo”, dice riferendosi alle parole di Virginia Raggi. “Andremo avanti fino ad un no formale. Si dovranno prendere le loro responsabilità. L’unica cosa che dico, e regalo un vantaggio perché sono corretto, non tirassero fuori quelle motivazioni relative alle altre città perché Wikipedia non è aggiornato e gli uomini di sport lo sanno molto bene”, aggiunge.


Guarda anche...

Calcutta relax tour

Calcutta registra i primi sold out del tour estivo

Cuore a mille per il tour estivo di Calcutta, che registra il sold out delle date di Rock in …