Canton

Canton: è online il video del singolo ‘Parte del Cuore’


Dopo un silenzio durato 15 anni, torna la musica dei CANTON! L’album “Ci saremo” è uscito il 13 maggio. Suona un po’ stano dirlo, ma in realtà questo è il loro primo album, quello che in teoria avrebbero dovuto incidere già molti anni fa se un destino avverso non avesse frapposto ostacoli insuperabili a quella loro carriera tanto bene avviata. E come in tutti gli album d’esordio c’è una carica esplosiva, ci sono idee innovative e quel pizzico di incoscienza che ti spinge a osare soluzioni nuove, talvolta inaspettate.

“Ci saremo” è stato anticipato da “Senza me”, seguito da “Canzone nuova”: due brani dalla presenza diffusa e prolungata negli airplay radiofonici di tutta Italia, e due videoclip che insieme superano le 500.000 visualizzazioni.

Ora tocca al terzo singolo: “Un pezzo nato come pezzo rock che si è evoluto da solo durante le ultime sessioni fino ad arrivare ad essere quasi elettro funk. Un pezzo molto energico e positivo, grintoso…
Come dice il testo, una botta di energia, come una passione breve ma intensa che brucia forte nella notte con tutta la sua luce e la sua forza…” (Marcello Semeraro)

Questa ‘botta di energia’ è “Parte del cuore”, accompagnato da un video ad alto tasso di adrenalinina la cui regia è firmata da Nicola Cattani (già autore di videoclip di Planet Funk, Rachele Bastrenghi, Pacifico e altri).


Guarda anche...

Canton

Esce oggi l’album ‘Ci saremo’ dei Canton

Preceduto da due singoli, “Senza me” e “Canzone nuova”, che hanno saputo riallacciare con grande …