Shawn Mendes: da oggi in tutti i negozi e in digitale il nuovo album


Se ancora c’è chi pensa che giovane=teen idol direi che con SHAWN MENDES può tranquillamente ricredersi.
Si, perché SHAWN MENDES, nonostante sia solo del 1998, ha talento da vendere e dopo averlo dimostrato con il disco di debutto “Handwritten” (trainato dal singolo che ha ottenuto un successo mondiale “Stitches”) è pronto ora a confermarlo con il nuovo album “ILLUMINATE”.

Due ottimi dischi a meno di 18 anni perché il vero talento non ha età e ci sono Artisti, quelli con la A maiuscola, che riescono a fare belle canzoni che piacciono a tutti a prescindere dall’anno di iscrizione all’anagrafe.

“ILLUMINATE” è da oggi disponibile in tutti i negozi di dischi sia tradizionali che digitali e a poche ore dalla sua pubblicazione ha già raggiunto la #1 posizione di iTunes in oltre 60 paesi del mondo a partire dagli USA, il CANADA (suo paese natale), la Gran Bretagna e la nostra Italia.

MENDES, a cui da poco Billboard ha dedicato un ampio servizio di copertina, ha scritto e prodotto un disco che al suo interno contiene hit come “TREAT YOU BETTER” (certificata PLATINO in ITALIA dove ha raggiunto la Top15 delle vendite e la Top10 delle radio) e il prossimo singolo “MERCY”.
Se è vero che la faccia da bravo ragazzo aiuta, di certo i risultati ottenuti in digitale non sono solo quelli di un bel ragazzo e basta: mentre il video di “Treat You better” ha superato quota 177 milioni di views, il brano su Spotify italia è stabile nella Top10 dei singoli più ascoltati in streaming nel nostro paese.

Questa la tracklist completa: “Ruin”, “Mercy”, “Treat You Better”, “Three Empty Words”, “Don’t Be a Fool”, “Like This”, “No Promises”, “Lights On”, “Honest”, “Patience”, “Bad Reputation”, “Understand”.
La Deluxe Edition contiene inoltre: “Hold On”, “Roses” e “Mercy (Acoustic)”.

Shawn Mendes è protagonista in questi giorni di un vero e proprio tour de force nelle TV americane durante il quale parteciperà ai principali show televisivi d’oltreoceano: ieri sera era ospite del Tonight Show Starring Jimmy Fallon, questa sera sarà al Today Show, il 27 settembre sarà da Ellen Degeneres per il suo The Ellen Degeneres Show, il 28 settembre sarà al Late Late Show with James Corden e il 30 settembre al THE TALK.

Altro segno inconfutabile del trionfo di SHAWN MENDES è il successo del suo tour che toccherà anche il nostro paese il prossimo anno. Appuntamento con l’ILLUMINATE WORLD TOUR’ 2017 per il 6 maggio al Mediolanum Forum di Assago, MILANO.

[flagallery gid=1396]

Guarda anche...

Shawn Mendes

Shawn Mendes con il nuovo singolo “When You’re Gone”

Oggi, il cantautore multi-platino nominato ai GRAMMY Shawn Mendes ha pubblicato il suo nuovo singolo …