Fuerza Bruta

Fuerza Bruta al Teatro Linear Ciak dal 27 dicembre


Era atteso in settembre, ma è stato necessario riprogrammarlo. Ora finalmente Fuerza Bruta arriva in Italia e va in scena a Milano per la prima volta e in esclusiva al Teatro Linear Ciak dal 27 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017 con 20 show. Le prevendite riaprono oggi, martedì 27 settembre, sul circuito Ticketone (online e punti vendita) e, per farsi perdonare il disagio involontariamente provocato, la produzione ha deciso di lanciare una speciale offerta per le prime ore di vendita: per chi acquista il biglietto entro mercoledì 28 settembre ore 18.00, ingresso a 45 euro anzichè 55 + 5 di prevendita. La promozione è attiva per tutti gli show tranne quello del party di Capodanno (31 dicembre ore 22.30, 95 euro + 5 di prevendita).

Un grande successo in tutto il mondo con oltre 5 milioni di spettatori in 11 anni di attività, Fuerza Bruta è una strabiliante produzione teatrale argentina, ideata nel 2002 e messa in scena per la prima volta nel 2005 a Buenos Aires dal genio creativo di origini argentine Diqui James. Lo “spettacolo esperienziale” a base di teatro acrobatico, musica dal vivo ed effetti scenici e di luci eccezionali

Con 54 città visitate in 29 Paesi, poco meno di 6000 repliche all’attivo e oltre 2 milioni e mezzo di biglietti venduti, lo show dell’omonima compagnia teatrale Fuerza Bruta è composto da attori, ballerini e acrobati che portano in scena uno straordinario e coinvolgente esempio di teatro contemporaneo. Divenuto dapprima un vero fenomeno in Argentina, Londra e New York dal 2005 (lo spettacolo nasce dalle stesse menti creative di De La Guarda, compagnia teatrale cult sudamericana, già in Italia con “Villa Villa” qualche anno fa), esploso a livello mondiale dal 2010, con show in festival da milioni di spettatori come al Carnevale di Rio, al Lollapalooza, allo Sziget Festival e in spazi teatrali residenti come a New York e Buenos Aires, Fuerza Bruta viaggia nel mondo e sperimenta l’intreccio di tanti linguaggi artistici diversi.

L’assenza di un palcoscenico convenzionale, o meglio, l’utilizzo della superficie tridimensionale come un enorme spazio scenico avvolgente, le numerose installazioni, luci e cambi di scene repentini sono solo alcune delle caratteristiche di un’esperienza dinamica e sensoriale a 360 gradi in cui, per 70 minuti circa, il pubblico è parte integrante di una performance che intreccia e fonde circo, teatro, danza, canto, visual art e musica che, eccezionalmente per la notte di Capodanno, prolungherà lo show con un dj-set all’interno della venue.

Fuerza Bruta, prodotto in Italia da SMSE (San Marco Sports Events) con Radio Deejay come mediapartner ufficiale, è uno spettacolo unico nel suo genere, nel quale il pubblico, in piedi, è completamente coinvolto in un vero e proprio show dei sensi. Si consigliano abbigliamento e scarpe comodi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale www.fuerzabrutaitalia.it

NOTA BENE: I biglietti precedentemente acquistati per gli spettacoli previsti in settembre 2016 NON POSSONO ESSERE UTILIZZATI per le nuove date. I possessori DEVONO chiederne il rimborso alla rivendita nella quale li hanno acquistati ENTRO E NON OLTRE il 15 OTTOBRE 2016.

FUERZA BRUTA da martedì 27 dicembre 2016 a domenica 8 gennaio 2017
Teatro Linear Ciak – Viale Puglie 26/Via Tertulliano – MILANO

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Daniele Gattano

Daniele Gattano racconta con ironia e assurdità il nostro tempo

Daniele Gattano racconta con ironia tagliente e surreale la nostra contemporaneità,  offrendone uno spaccato ironico …