Red Hot Chili Peppers: sold out i concerti a Torino


Sono sold out da tempo le due attese tappe del mini tour italiano dei Red Hot Chili Peppers al Pala Alpitour di Torino il 10 e 11 ottobre. La data torinese è stata raddoppiata mesi fa, quando i biglietti del debutto a Bologna, l’8 ottobre, e del primo concerto torinese sono andati esauriti in poche ore.

Il concerto sarà anche l’occasione per Live Nation, di inaugurare al Pala Alpitour di Torino un nuovo servizio di baby sitteraggio per le famiglie, ‘La mia tata’. Permetterà ai genitori con figli piccoli di godersi la musica con i figli vicini, vigilati da personale specializzato all’interno di una delle nuovissime sale giochi attrezzate del Laser Park.

Il tour dei Red Hot segue la pubblicazione del nuovo disco ‘The Getaway’ uscito il 17 giugno per Warner Music, l’undicesimo album della band che ha venduto ad oggi oltre 60 milioni di dischi e vinto 6 Grammy Awards.

Newsletter

[flagallery gid=1512]

Guarda anche...

Kappa FuturFestival

A Torino il Kappa FuturFestival dedicato alla musica elettronica

Finalmente svelata la line-up completa dell’undicesima edizione del Kappa FuturFestival, uno dei festival di musica elettronica più grandi al …