Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sexy in lingerie


La showgirl argentina torna a spogliarsi, a mostrare fisico e tatuaggio con la farfallina. Mentre la sorella Cecilia si ritrova senza veli sull’Isola dei Famosi per esigenze… di gioco .
Belen è protagonista della campagna pubblicitaria primavera-estate 2015 del marchio d’intimo Jadea. Per lei ormai un’appuntamento fisso, era già stata testimonial del brand per la campagna autunno-inverno, con tanto di cartelloni pubblicitari poi rimossi a Milano perchè considerati troppo hot. E ora rieccola, in lingerie, mostrare il fisico perfetto e le curve mozzafiato. Un’esplosione di sensualità, come sempre. In attesa che l’estate arrivi davvero, a far salire la temperatura ci pensa lei.
Il tutto mentre la sorellina Cecilia è all’Isola dei Famosi, dove è subito finita sulla Playa Desnuda, la principale novità di questa edizione dello show. In pratica la Rodriguez insieme al modello Brice Martinet dovrà restare completamente nuda per almeno una settimana, poi a decidere le sue sorti sarà il televoto. E Belen, via Instagram, ha voluto mandare un messaggio alla sorellina: “Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono sopratutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu no lo sia già. E ridi sorridi sempre, perché la tua risata sarà la mia musica. Te amo con todo mi corazón”. Cuore di sorella. (fonte Oggi.it)

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=167]

Guarda anche...

Belen-Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme

Weekend a Napoli per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia è tornata insieme …

2 commenti