Radio Date

Aprile, 2025

  • 29 Aprile

    Lous and The Yakuza in radio con “No Big Deal”

    Lous and The Yakuza

    Eclettica e poliedrica, la giovane star belga di origini congolesi LOUS AND THE YAKUZA, torna sulle scene con “No Big Deal”, un nuovo EP intimo e diretto che segna una nuova era nel percorso musicale dell’artista e che per la prima volta la vede cantare in inglese.  “No Big Deal” è …

  • 29 Aprile

    “Nitrito” il nuovo album di inediti di Nada

    Nada

    Si intitola Nitrito il nuovo album di inediti di Nada. L’opera, prodotta da John Parish, sarà pubblicata Venerdì 9 Maggio su etichetta Santeria e distribuzione Audioglobe. Anticipato dai singoli Un giorno da regalare e Una notte che arriva, l’opera arriva a 5 anni dal precedente disco intitolato La paura va via da sé se i pensieri brillano. In concomitanza con l’uscita dell’album …

  • 29 Aprile

    Fulminacci annuncia il nuovo singolo “Casomai”

    Fulminacci casomai

    Dopo l’annuncio della sua presenza tra i protagonisti del Primo Maggio 2025 di Roma, l’artista presenterà in anteprima sul palco del Concertone “CASOMAI” (Maciste Dischi/ Warner Music Italy), il suo nuovo singolo, fuori ovunque venerdì 2 maggio, un brano che racconta, con il suo inconfondibile stile ironico, diretto e spiazzante, …

  • 28 Aprile

    Giorgio Poi in radio con “les jeux sont faits”

    Giorgio Poi schegge album

    Un arrangiamento essenziale, un ritornello che rimane in testa al primo ascolto e il gusto per la melodia tipico di Giorgio Poi: sono gli ingredienti di Les jeux sont faits, primo vero e proprio singolo e focus track di Schegge, l’atteso quarto album di inediti del cantautore in uscita per …

  • 28 Aprile

    “What Was That” il nuovo singolo di Lorde

    Lorde

    Lorde ha colpito nel segno con il suo nuovo singolo “What Was That”, che anticipa la sua nuova Era discografica, dopo una pausa di quasi quattro anni dall’ultimo album Solar Power. Il brano è arrivato fino alla #1 della classifica giornaliera di Spotify USA, alla #3 dei brani più ascoltati al mondo …

  • 28 Aprile

    Salmo svela l’uscita del suo nuovo album “Ranch”

    Salmo

    Se il nuovo album di Salmo ha già un titolo e una tracklist, da oggi anche una data di uscita. Dopo giorni di attesa, che hanno tenuto i fan con il fiato sospeso innescando un turbinio di supposizioni e ipotesi, parte oggi ufficialmente il countdown: RANCH (Columbia Records/Sony Music Italy) vedrà la luce venerdì 9 maggio. …

  • 28 Aprile

    James Arthur torna in radio con “Pisces”

    James Arthur

    Dopo lo straordinario successo dell’album “Bitter Sweet Love”, è uscito “PISCES”, il nuovo album di JAMES ARTHUR. Con “PISCES”, l’artista britannico pluripremiato trasporta gli ascoltatori in un viaggio emozionante. L’album esplora sonorità più sperimentali e d’atmosfera, mantenendo però intatta l’autenticità che da sempre contraddistingue il suo stile.  Il titolo dell’album prende …

  • 26 Aprile

    I Stereophonics pubblicano il loro attesissimo tredicesimo album

    Stereophonics album

    I leggendari Stereophonics pubblicano il loro attesissimo tredicesimo album in studio “Make ‘em Laugh, Make ‘em Cry, Make ‘em Wait”. L’uscita è accompagnata da un nuovo singolo, “Make It On Your Own”, disponibile da ieri per la rotazione radiofonicaCon tre decenni di successi rivoluzionari all’attivo e un’eredità di 8 album …

  • 25 Aprile

    Tony Boy torna con “Wet” feat Glocky

    Tony Boy

    Dopo il successo del suo ultimo album “Going Hard 3”, il suo ultimo singolo “WET” feat. Glocky e il suo “Club Tour 2025” interamente sold out, Tony Boy è pronto a travolgere tutto con la forza di “Uragano”, il suo nuovo singolo fuori ovunque. Con “Uragano”, Tony Boy crea un …

  • 25 Aprile

    Oasis: ristampa speciale di “Some might say”

    Oasis Some might say

    Per celebrare i 30 anni di “SOME MIGHT SAY”, singolo determinante del repertorio degli OASIS, è disponibile da oggi, venerdì 25 aprile, la speciale ristampa del vinile 7 pollici in edizione limitata color perla (https://oasismusic.lnk.to/SMS30sgl). Da oggi, inoltre, è online su YouTube il nuovo visual video del brano: https://www.youtube.com/watch?v=TpQjnRbj8bw. “Some Might Say” è una pietra …