Milano

Marzo, 2021

  • 26 Marzo

    Gli Aerosmith al Festival I-DAYS Milano 2022

    I-DAYS Milano

    Live Nation Italia annuncia che I-DAYS Milano uno dei maggiori Festival italiani ed europei tornerà nell’estate 2022 e si terrà dal 9 al 12 giugno all’Ippodromo Milano Trenno. L’Ippodromo Milano Trenno è una nuova arena per la musica, che sarà realizzata da Snaitech all’interno dello storico impianto ippico di Milano, …

  • 25 Marzo

    La mostra di Matthew Brannon a Milano

    Matthew Brannon

    Gió Marconi ha il piacere di annunciare “Cold Shoulders / Foreign Affairs / Seafood Dinners / Power Vacuums /and The Last Gate at the End of a Very Long Terminal.”, la terza personale di Matthew Brannon con la galleria. La mostra avrà luogo dall’ 8 Aprile al 28 Maggio 2021, …

  • 20 Marzo

    Galleria Poggiali di Milano presenta “Let’s get physical”

    Mostre Milano

    La Galleria Poggiali è lieta di annunciare LET’S GET PHYSICAL, performance del duo di artiste Goldschmied & Chiari attualmente in mostra presso la sede milanese della galleria con Dove andiamo a ballare questa sera? installazione ambientale fonte di ispirazione per questo nuovo progetto. La performance, ideata con la curatrice Anna …

  • 14 Marzo

    Gli appuntamenti di marzo del “Teatro alla Scala”

    Teatro alla Scala

    dopo il successo di Salome, il Maestro Riccardo Chailly torna il 18 marzo alle ore 20 con un dittico – inedito per La Scala – dedicato a Kurt Weill: Die sieben Todsünden / Mahagonny Songspiel, su testi di Bertold Brecht. La regia è affidata ad Irina Brook, con un cast di giovani voci da scoprire. …

  • 14 Marzo

    A Milano inaugurato il primo Campus Europeo del Beauty

    Diadema Academy

    In quattromila metri quadrati di aule, laboratori e spazi d’aggregazione ha aperto la più prestigiosa scuola per estetiste, parrucchieri e truccatori d’Italia Alla consolle Fabio Messina e Claudia Silvestroni di Diadema Academy: “Da noi s’impara la professione lavorando per i grandi brand della moda. Non a caso il 98% dei …

  • 10 Marzo

    Grande successo per Milano MuseoCity 2021

    Milano Museocity

    Grande successo per la quinta edizione appena conclusa di Milano MuseoCity, la manifestazione promossa dal Comune di Milano | Cultura e realizzata in collaborazione con l’Associazione MuseoCity per far conoscere e valorizzare la storia, la bellezza e la ricchezza dei musei milanesi. Una settimana intensa – da martedì 2 a …

  • 2 Marzo

    Milano MuseoCity online edition

    Milano Museocity

    Nonostante la nuova chiusura dei musei dovuta all’emergenza sanitaria, la quinta edizione di Milano MuseoCity si svolgerà in digitale per una settimana: dal 2 al 7 marzo 2021. La manifestazione, promossa dal Comune di Milano | Cultura e realizzata in collaborazione con l’Associazione MuseoCity, è nata per far conoscere la …

  • 1 Marzo

    The Weeknd seconda data a Milano

    The Weeknd

    A poche settimane dal sold out della prima data in Italia del tour mondiale di The Weeknd, arriva la comunicazione ufficiale che il 31 ottobre 2022 si terrà una nuova tappa dell’After Hours World Tour al Mediolanum Forum di Milano. Un nuovo appuntamento che permetterà ai numerosi fan dell’artista multi-platino …

Febbraio, 2021

  • 25 Febbraio

    Milano MuseoCity 2021 dal 2 al 7 marzo

    museocity

    Dopo mesi di chiusura, Milano invita cittadini e appassionati a riscoprire il suo patrimonio artistico: bentornati al museo! Per una settimana speciale oltre 85 musei saranno protagonisti di incontri, mostre ed eventi, sia in presenza che digitali, tutti accomunati dal tema I MUSEI CURANO LA CITTÀ Milano, 24 febbraio 2021 …

  • 23 Febbraio

    GionnyScandal torna dal vivo con due appuntamenti

    gionnyscandal

    GionnyScandal torna dal vivo con due appuntamenti speciali nel 2022: l’idolo di moltissimi giovani amanti del rap sarà il 10 febbraio all’Alcatraz di Milano e l’11 febbraio all’Hiroshima Mon Amour di Torino. I biglietti saranno in vendita sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 10 di mercoledì 24 febbraio. GionnyScandal ha …