Exclusive
Exclusive

‘Modella…Tu’ in passerella per un sera


Sarà un evento unico nel suo genere dove le clienti scelgono di essere modelle per una sera e soprattutto mostrare e dimostrare quella forma ritrovata grazie al Centro dimagrimento benessere estetica Exclusive di Cisterna di Latina.
La serata “Modella …. Tu” vuole appunto mostrare, comunicare e trasmettere un forte segnale positivo nel raggiungimento dei risultati e delle sicurezze di ogni persona. Proprio domenica, infatti, dieci modelle-clienti, comuni persone che hanno raggiunto obiettivi evidenti e belli tanto da non temere un inevitabile confronto.
Complici dell’evento saranno alcune importanti attività del settore moda di Cisterna e Giulianello di Cori. Le modelle indosseranno capi di Lizalù Boutique di Cisterna, di Da-Me Boutique di Giulianello di Cori e gli esclusivi abiti da sposa di Sposa Più, con le acconciature curate Estyle di Eleonora Di Lorenzo. Faranno parte dello spettacolo anche momenti danzanti e body painting.
Appuntamento alle ore 21 di domenica 12 aprile presso l’Open Space Exclusive di Cisterna di Latina in via Dante Alighieri, 46. Ingresso libero.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]