Archivi giornalieri: 22 Maggio 2015

Red Bull BC ONE: sabato 23 maggio al Piper di Roma la finale nazionale

Red Bull BC ONE

Domani, sabato 23 maggio, al Piper di Roma si svolgerà l’attesissima FINALE NAZIONALE del Red Bull BC ONE, la più importante competizione mondiale di breakdance uno contro uno (via Tagliamento 10 – ore 22.00 – ingresso 10 euro), per premiare il migliore b-boy italiano che rappresenterà il nostro Paese alla …

Leggi Tutto

Verdena: ‘Contro la ragione’, il nuovo singolo e video

Verdena

“Endkadenz Vol.1” è la prima delle due parti che compongono il nuovo lavoro dei Verdena. Uscito il 27 Gennaio 2015, è stato anticipato dal brano ‘Un po’ esageri’, un brano dall’incedere movimentato, veloce ma anche melodico nelle sue aperture. In attesa del Vol.2, la cui data di uscita è prevista entro …

Leggi Tutto

Carmen Consoli: disco d’oro per ‘L’abitudine di tornare’, in attesa del tour estivo

Carmen Consoli

Carmen Consoli conquista il Disco D’Oro per “L’abitudine di tornare”. Un periodo molto positivo per l’artista che ottiene la certificazione a pochi giorni dall’annuncio della sua presenza al prestigioso Meltdown Festival di Londra, dove è stata scelta dal Premio Oscar David Byrne – direttore artistico di questa 22esima edizione – …

Leggi Tutto

Avicii torna da oggi in tutto il mondo con il nuovo singolo ‘Waiting For Love’

Avicii

È disponibile da oggi in tutto il mondo “WAITING FOR LOVE”, il nuovo singolo di AVICII. Il brano è tratto dal nuovo album del dj superstar svedese classe 1989 “STORIES”, un disco molto atteso grazie anche alle collaborazioni di lusso con Billy Joe Armstrong dei Green Day e Chris Martin …

Leggi Tutto

Naomi Campbell: una delle più famose top-model di tutti i tempi compie 45 anni

Naomi Campbell

Naomi Campbell compie 45 anni. La modella britannica è nata nel quartiere londinese di Streatham il 22 maggio 1970. La Venere Nera, come è stata ribattezzata sin dagli esordi, è da più di 20 anni una delle top model più famose al mondo. Figlia di una ballerina di origini giamaicane, …

Leggi Tutto

Puoi Sentirmi, gli Up3side lanciano il primo singolo tra pop e rock

Up3side

Gli Up3side sono tre ventenni di Casalnuovo di Napoli: Biagio Romano, Salvatore Romano e Angelo D’Oria. La loro avventura come band inizia nel 2012 con un’intensa attività live che li porta ad esibirsi in piazze, centri commerciali e palazzetti della loro città riscuotendo subito un grande interesse da parte del …

Leggi Tutto

Ariana Grande: dopo Madonna e Lady Gaga un’altra italoamericana si appresta a conquistare l’Italia

Ariana Grande

ARIANA GRANDE, la star italoamericana con padre siciliano e madre abruzzese, si appresta ad arrivare per la prima volta in Italia per due importanti appuntamenti: il 25 maggio salirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano per un concerto già Sold out da tempo e il 27 maggio sarà protagonista …

Leggi Tutto

Eurovision Song Contest 2015: domani l’esibizione de Il Volo

Il Volo

Davanti ad una platea televisiva che tradizionalmente sfiora i 200 milioni di persone in tutto il pianeta, ed è seconda solo ai più grandi eventi sportiva, domani va in scena la finale dell’Eurovision Song Contest. Quest’anno l’evento si svolge a Vienna, in quanto capitale del paese vincitore dell’edizione dell’anno scorso …

Leggi Tutto

Lorenzo Fragola: il 29 giugno evento nei cinema di tutta Italia in diretta dal Palalottomatica di Roma

Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola è l’idolo delle nuove generazioni: in pochi mesi ha trionfato a X Factor, ha partecipato a Sanremo con un brano scritto a quattro mani con Fedez, un grandissimo successo con oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e certificato platino ed ha pubblicato “1995”, il suo primo album, …

Leggi Tutto

Carezze Venute Male, il 22 e 23 maggio al teatro Ideal di Varedo

Carezze Venute Male

L’associazione SENZA VELI SULLA LINGUA con il patrocinio della CITTA’ DI VAREDO (MB) – ASSESSORATO AI SERVIZI AL CITTADINO, in collaborazione con il CENTRO STUDI DANZA L’ETOILE di Varedo (MB) e OMICRONTEATRO di Muggiò (MB) presentano “CAREZZE VENUTE MALE I- giardini nei quali germoglia la violenza” Spettacolo di Teatro e …

Leggi Tutto