Concerto Renza Castelli al Mons rimandato: al suo posto i DAN


Atmosferica Dischi & Eventi e MONS’n’MUSIC presentano i Dan Live al MONS di Roma. Giovedì 02 maggio 2019 alle ore 22.00.
“Dan” è un progetto che nasce dall’incontro di Daniela Mariti (voce e chitarra acustica/elettrica), Mara Graziano (batteria e percussioni) e Pierpaolo Iulianello (bassista). Inizialmente, Mara e Daniela portano in giro un repertorio di canzoni originali e cover in chiave acustica come duo chitarra+voce e cajon. Con questa formazione, si presentano a Spaghetti Unplugged e vincono come “sorpresa del mese”, grazie a questo suonano live e vengono intervistate e si esibiscono live a Radio Rock hanno la possibilità di realizzare un video per un brano originale “Dream Big “ con i ragazzi di POP UP LIVE SESSION, conosciuti per i loro video live che realizzano per gli artisti più famosi della scena indipendente romana. In seguito partecipano al concorso It’s Up To You sul prestigioso palco del Largo Venue e vincono il premio della critica (come premio l’apertura dell’unica tappa romana di Omar Pedrini a Largo . Festeggiano il Compleanno di Roma suonando sulla Terrazza del Pincio sul palco dell’Earth Day in collaborazione con Eterna. Partecipano alle selezioni del Fiat Music con Red Ronny presso il PalaLottomatica, e vengono scelte per suonare a Bologna nell’arena FICO, in diretta su Roxy Bar TV.
Insieme vincono anche la semifinale del Marmo Music Match, aggiudicandosi il premio in denaro della critica e l’accesso alla finale a cui si presentano come trio elettrico. Iniziano quindi ad esibirsi come band insieme a Pierpaolo e nell’estate del 2018 partecipano a numerose rassegne estive a Roma e provincia.
Al momento sono in studio per la lavorazione del primo album.

Sul Palco del Mons:
Daniela Mariti: chitarra e voce
Mara Graziano: percussioni
Pierpaolo Iulianello: basso

Inizio Concerto: ore 22.00.
Ingresso Gratuito.
MONS: Via della Fossa 16 – Roma (Piazza Navona).

Prenotazione (Cene e Tavoli) Consigliata: 06 6893426 – 3397373855.

Newsletter


Guarda anche...

Villa Medici

Villa Medici, la mostra in cuffia che unisce arte visiva e musica

L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici, nell’ambito della mostra nella mostra EPOPEE CELESTI. Art …