Home | In News | Da lunedì 4 novembre arriva in 1^ Tv assoluta su Disney Channel (Sky, canale 613) la seconda stagione di Cercami a Parigi

Da lunedì 4 novembre arriva in 1^ Tv assoluta su Disney Channel (Sky, canale 613) la seconda stagione di Cercami a Parigi

LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE AMBIENTATA NELLA CAPITALE FRANCESE ARRIVA DAL 4 NOVEMBRE, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE 20.10, IN PRIMA TV SU DISNEY CHANNEL (Sky, canale 613)

Da lunedì 4 novembre arriva in 1^ Tv assoluta su Disney Channel (Sky, canale 613) la seconda stagione di Cercami a Parigi. In onda ogni settimana dal lunedì al venerdì alle 20.10, la storia racconta le avventure di Lena Grisky, giovane principessa russa dei primi del ‘900 che, dotata di una sfrenata passione per il ballo e di altrettanto talento, studia danza all’Opera di Parigi, una delle scuole più famose del mondo.

Nella seconda stagione di Cercami a Parigi Lena Grisky, dopo aver viaggiato nel tempo ed essere arrivata dal 1905, ha ormai trascorso un anno nella modernità dei giorni nostri e vorrebbe rimanerci per sempre. Cerca così di convincere il suo ragazzo, Henri, anche lui originario del 1905, ma la vita nel 2019 è una sfida per lui e fa fatica ad adattarsi. Henri farà di tutto per convincere Lena a tornare a casa. Nel frattempo, Max parla a malapena con lei e Thea ha attraversato il portale fino al 1905.

La serie, prodotta da Cottonwood Media con ZDF, ZDF Enterprises e l’Opera National de Paris, è scritta e coprodotta da Jill Girling e Lori Mather-Welch , con Leila Smith come produttore esecutivo. Il nuovo team creativo include gran parte dei talenti che hanno reso Cercami a Parigi un successo clamoroso, con l’aggiunta del duo di registi irlandesi Ronan e Robert Burke che si sono uniti alla produzione insieme al pluripremiato Matt Bloom, regista della serie.

La produzione di Cercami a Parigi 2 si svolge sempre nell’iconica Opera Garnier di Parigi; Il balletto è coreografato dal famoso ex Étoile dell’Opera di Parigi, Jean Guillaume Bart, mentre lo Street dancing è diretto da Zack Reece che ha lavorato con artisti internazionali come Janet Jackson e Kelly Rowland.

La protagonista Lena Grisky è interpretata da Jessica Lord, attrice e ballerina nata a Manchester nel 1998 e cresciuta a Toronto dove ha approfondito i suoi studi di danza classica e hip hop, iniziati già all’età di 4 anni.

Seguici su

Facebook https://www.facebook.com/DisneyChannelItalia

Instagram http://instagram.com/disneychannelitaliaufficiale

Youtube https://www.youtube.com/user/DisneyChannelIT

Scarica l’App di Disney Channel:

iOS: https://geo.itunes.apple.com/app/disney-channel/id1167746214?mt=8

Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.disney.disneychannel_goo

Disney Channels EMEA

Disney Channels EMEA rappresenta il portfolio di maggior successo di canali per bambini in Europa, Medio Oriente e Africa.

Disney Channel (Sky canale 613 – Disney Channel +1, Sky canale 614) è rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni, con grandi storie piene di divertimento, amicizia e musica. La programmazione comprende celebri produzioni animate come Miraculous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir, I Greens in Città, DuckTales e l’attesissima nuova serie 101 Dalmatian Street, lanciata nel 2019. Il canale è inoltre la casa di numerose serie live-action di grande successo come Harley In Mezzo, A Casa di Raven e di produzioni locali come Sara e Marti #LaNostraStoria e Penny on M.A.R.S.. Disney Channel è anche celebre per i suoi emozionanti film originali tra cui la saga Descendants,il cui nuovo capitolo verrà lanciato alla fine del 2019 e Kim Possible, remake dell’iconica serie TV animata. L’App Disney Channel ha già dimostrato di essere la preferita dai bambini e dai fan in EMEA che sono in grado di accedere ai migliori contenuti Disney Channel su più dispositivi.

Disney Junior (Sky canale 611 – Disney Junior + 1, Sky canale 612), il canale dedicato al target dai 3 ai 6 anni, accompagna i bambini insieme ai loro genitori alla scoperta delle magiche storie Disney con i personaggi più amati. La programmazione comprende serie animate come quella d’avventura sulle corse automobilistiche Topolino e gli Amici del Rally, il grandissimo successo Vampirina, PJ Masks – Super Pigiamini, Puppy Dog Pals, Lion Guard, Fancy Nancy Clancy e Dottoressa Peluche.

The Walt Disney Company

The Walt Disney Company, insieme alle sue affiliate, è una società di intrattenimento diversificata a livello mondiale che opera in quattro segmenti di business: Media Networks; Parks, Experiences and Products; Studio Entertainment; Direct-to-Consumer e International. Disney è tra le prime 30 società quotate in Borsa e nell’ultimo anno fiscale (FY18) ha registrato un ricavo annuale pari a 59,4 miliardi di dollari.

Perseguendo l’obiettivo di intrattenere, informare e ispirare le persone di tutto il mondo attraverso un potere di narrazione senza precedenti, The Walt Disney Company è presente in Europa, Middle East e Africa (EMEA) da oltre 80 anni dando impiego a migliaia di persone in tutti i territori e raggiungendo il pubblico in più di 130 Paesi. I brand iconici di The Walt Disney Company – inclusi Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm, National Geographic, FOX, FOX Sports e ESPN – coinvolgono in maniera diversificata il pubblico dei vari Paesi attraverso il cinema, la TV, il web, il commercio al dettaglio, i Disney Store e a Disneyland Paris.

The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, si distingue per la grande creatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company opera in molteplici aree di business: televisione, prodotti derivati, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca. Il marchio Disney ha sempre avuto una forte affinità con la cultura italiana ed infatti il suo valore percepito nel nostro Paese è uno dei più alti del mondo. Gli italiani adorano la magia Disney: lo confermano gli altissimi dati di ascolto registrati ogni qualvolta un film Disney è trasmesso in televisione e il successo del marchio Disney abbinato alla creatività di aziende leader italiane. Disney Italia è anche attiva nella comunità e collabora con scuole, ospedali, musei, organizzazioni locali come WWF Italia e diverse onlus quali ABIO (Associazione Bambini in Ospedale), Telethon, Make-a-Wish e MediCinema http://www.medicinema-italia.org/. Nel 2013 The Walt Disney Company ha stanziato risorse finanziarie e donazioni di vario genere, pari a oltre 370 milioni di dollari, al fine di realizzare un cambiamento positivo e incisivo nella vita dei bambini e delle famiglie in difficoltà in ogni parte del mondo. The Walt Disney Company fornisce un sostegno sia finanziario che logistico ai VoluntEARS, il programma di volontariato a cui partecipano i suoi impiegati, che dal 1983 a oggi, in 42 paesi, hanno dedicato oltre 7,7 milioni di ore a questa iniziativa.

Guarda anche...

Cercami a Parigi

Cercami a Parigi: la nuova serie in onda in prima Tv dal 5 novembre su Disney Channel

Da lunedì 5 novembre alle 20.40 arriva in 1^ Tv assoluta su Disney Channel (Sky, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *