rock targato italia

Premi Rock Targato Italia 2020


Siamo alle finali Nazionali di Rock Targato Italia 2020, dal 28 settembre al 10 ottobre a Milano. Questa edizione è una edizione speciale: nasce dall’esigenza di trasformare un periodo di crisi in un momento di riflessione e ricerca per provare a riprogettare il futuro della musica e delle arti in maniera innovativa, fluida con sensibilità diverse rispetto al mercato.

Non solo festival dunque ma un laboratorio con incontri, e musica. Tutto organizzato nell’arco di un paio di settimane, per approfondire territori, nuovi spazi ed orizzonti possibili.


È con immenso piacere che comunichiamo le prime tre categorie e i rispettivi artisti selezionati dal team di Rock Targato Italia unitamente a una delle grandi novità di quest’anno: sarai tu a stabilire il vincitore di ogni categoria!

Vai sul sito della rassegna (https://www.rocktargatoitalia.eu/concorso.html) e vota gli artisti che preferisci! Aiutali a trasmettere al mondo tutto quello che hanno da dire!

Unitamente ai premi per cui voterete, verrà conferito il Premio Speciale Rock Targato Italia a Mauro Pagani, musicista, produttore, compositore e sperimentatore. Un artista unico e originale, punto di riferimento del panorama artistico-musicale italiano.

I premi saranno consegnati nell’occasione delle Finali Nazionali di Rock Targato Italia a Milano dal 28 settembre al 10 ottobre al LegendCLub e Rock’n’roll. Leggi qui sotto le nomination ai premi e ricorda: hai tempo fino al 15 settembre per votare!

MIGLIOR ARTISTA EMERGENTE
Lorenzo Del Pero
Olden
Pieralberto Valli
Ubba + Bond
Unoauno

MIGLIOR ALBUM
Giovanni Succi
Max Zanotti
Murubutu + Claver Gold
Non voglio che Clara
Paolo Benvegnù

MIGLIOR LIVE
Deproducers
Ettore Giuradei
La rappresentante di lista
Omar Pedrini
Ritmo Tribale


Guarda anche...

AC/DC

Grande successo per il pop up store degli AC/DC

Grande successo di pubblico per la prima giornata del pop up store dedicato ai 50 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *