ExKGB
ExKGB

A Thiene gli ExKGB presentano il nuovo disco: False Hope Corporation


Sabato 7 dicembre 2013 prima data del ‘False Hope Corporation’ tour per il trio veneto degliExKGB, originale formazione della scuderia Prosdocimi Records (Carmignano di Brenta – PD).

False Hope Corporation è il secondo disco del trio ExKGB, attesissimo sequel del debutto I Putin, assai apprezzato dalla stampa specializzata (XL, Mucchio, Rockerilla, Onda Rock etc.) e dal pubblico che ha assistito al fortunato tour in giro per l’Italia.
Prodotto dal carismatico produttore californiano Ronan Chris Murphy, impreziosito dalla copertina del noto fumettista Hurricane Ivan (Ivan Manuppelli), False Hope Corporation è un sorprendente disco suddiviso in due lunghe tracce all’insegna dell’avant-punk, etichetta dietro la quale si cela la fusione tra funk, post-punk e groovy rock tipica del trio.

Mike 3rd (chitarre), Alberto Stocco (batteria) e Emanuele Cirani (basso, stick e voce) vi aspettano al Bounty Live Club a Thiene (VI) sabato 7 dicembre per il primo concerto del tour, durante il quale verrà presentato il nuovo album.


Guarda anche...

ExKGB

False Hope Corporation: il ritorno degli ExKGB

Sabato 7 dicembre 2013, con un’attesissima apparizione dal vivo, gli ExKGBpresentano in concerto False Hope …