Jovanotti

Jovanotti: seconda parte del tour con sold out a Bologna e Roma


Sono già 300 mila gli spettatori che hanno vissuto la “jova-experience” di LORENZO NEGLI STADI 2015, lo spettacolo di Jovanotti che sta mandando in delirio le città toccate dal tour. Stesso entusiasmo lo dimostrano Bologna (8 luglio, Stadio Dall’Ara) e Roma (12 luglio Stadio Olimpico) che sono già completamente esaurite in ogni ordine di posto. Dopo il concerto nella capitale lo spettacolo punterà verso sud: Messina (18 luglio, Stadio San Filippo), Pescara (22 luglio, Stadio Adriatico), Napoli (26 luglio, Stadio San Paolo), Bari (30 luglio, Arena della Vittoria).

Trident Management annuncia un nuovo tour per l’autunno.

Il tour nei Palasport, con un nuovo spettacolo, partirà infatti il 19 novembre da Rimini dal 105 STADIUM , sarà poi a Milano il 27 e il 28 novembre al Mediolanum Forum, a Bologna all’Unipol Arena il 21 dicembre e al Palalottomatica di Roma, il 27 e 28 dicembre.

Le date si aggiungono agli appuntamenti già in vendita: PalaAlpitur di Torino (2 e 3 dicembre), Forest National di Bruxelles (8 dicembre) e Hallestadion di Zurigo (10 dicembre), in un calendario che sarà completamente definito e annunciato il prossimo 1 settembre.

Ecco i prossimi appuntamenti dell’estate con LORENZO NEGLI STADI 2015:

8 luglio – Bologna – Stadio Dall’Ara SOLD OUT
12 luglio – Roma – Stadio Olimpico SOLD OUT
18 luglio – Messina – Stadio San Filippo
22 luglio – Pescara – Stadio Adriatico
26 luglio – Napoli – Stadio San Paolo
30 luglio – Bari – Arena della Vittoria

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1485]

Guarda anche...

Fiorello

Jovanotti annuncia da Fiorello: “Ho scommesso con il mio fisioterapista che domenica riuscirò a camminare senza le stampelle”

Prosegue la terza settimana del Mattin Show di cui tutti i parlano. In diretta dal …