Abbazia-di-Casamari

Ozonoterapia Convegno a Casamari


Organizzato dal Dipartimento Ossigeno Ozono Terapia, nella Sala Convegni dell’Abbazia di Casamari, a Veroli (Frosinone), avrà luogo, nei giorni di 23, 24 e 25 Ottobre 2015, il Convegno sull’Ozonoterapia “OSSIGENO OZONO TERAPIA MEDICINA DEL FUTURO”, Innovation Research Center IMELLS Campus s.r.l., Dott. Francesco Raponi, Presidente.
Il Convegno, organizzato con la collaborazione di illustri studiosi e ricercatori di fama, si propone l’obiettivo di promuovere la ricerca in vari ambiti del sapere umano, sia sotto il profilo scientifico che etico. Il Centro di ricerche con il suo Dipartimento di Ossigeno Ozono Terapia, dedicato interamente a questa pratica medica, collabora con organizzazioni internazionali di ricerca e pertanto è impegnato in Italia alla diffusione dei risultati delle ricerche e delle novità. Il Convegno di formazione è rivolto principalmente a medici, medici specialisti, psicologi, farmacisti, veterinari, infermieri. Qualificati studiosi di rilevanza nazionale ed internazionale illustreranno le novità sulle varie applicazioni cliniche dell’Ossigeno-Ozono con i suoi meccanismi d’azione e le tematiche correlate al supporto psicologico nella medicina olistica. Inoltre, ci saranno anche momenti di attività pratica con illustrazione della tecnologia dei macchinari per coinvolgere attivamente i partecipanti all’applicazione dell’ossigeno ozono terapia, affinché questa pratica medica sia sempre più correttamente praticata in Italia. Interverranno alla riunione, la Prof.ssa Aida Di Censo quale Presidente Onorario del Convegno, e per il Comitato Scientifico, il Prof. Lamberto Re, Prof. Gaspare Elios Russo, Dott. Francesco Paolo Sanna, Prof. Paolo Scrollavezza, Prof. Massimiliano Tedaldi.
Nel nutrito cast di relatori: il Prof. Lamberto Re, Prof. Biagio Cacciola, Dott. Enrico Raponi Prof. Massimiliano Tedaldi, Avv. Antonio Alexandre, Prof. Claudio Salomone, Prof. Gaspare Elios Russo, Prof. Salvatore Venosi, Prof.ssa Giovanna Raimondo, Prof. Gerardo Tricarico, Dott.ssa Cinzia De Maron, Dott. Francesco Paolo Sanna, Prof.ssa Loredana Martellucci, Prof. Paolo Scrollavezza, Dott. ssa Ph. Yvonne zu Dohna Schlobitten.
Al Convegno, patrocinato dal Consiglio Regionale del Lazio e dall’Ordine dei Medici di Roma, è prevista la partecipazione di Rappresentanti del Territorio Regionale e Locale, e, in conclusione dei lavori, verrà approvato un Documento Ufficiale da presentare al Ministero della Salute ed alle Autorità competenti per promuovere iniziative utili per un adeguato rilancio delle cure di Ozonoterapia.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]