Seo Fernandez feat. Maikel Miki con ‘The Boom’, in radio da venerdì 6 maggio


Da venerdì 6 maggio sarà in rotazione in tutte le radio “THE BOOM”, il nuovo singolo di SEO FERNANDEZ Feat. MAIKEL MIKI, che sta spopolando in tutti i club europei.

SEO FERNANDEZ, cantante, ballerino e coreografo cubano. Dopo varie esperienze nei teatri e cabaret cubani e tournée mondiali, si stabilisce in Italia nel 1995, per diffondere la musica e i balli latino caraibici. Oggi è conosciuto ovunque per il suo carisma come animatore e ballerino. Ha partecipato in molti programmi TV, per MTV, Algida Tour e altri.

Utilizzando le sue differenti doti artistiche, fonde nella salsa le conoscenze di danza, hip-hop, e jazz, cantando le proprie basi musicali. Nasce così uno stile energico e sexy: è un mix di adrenalina pura dove fonde le sue radici afro-cubane con la potenza dell’ hip-hop, la grinta del reggaetón e l’eleganza della danza contemporanea.

Maikel Leon Martinez, noto come MAIKEL MIKI, è uno dei nuovi esponenti della musica urbana cubana. I suoi inizi sono come ballerino e subito dopo inizia a lavorare con noti esponenti della musica cubana come Damian (ex dei gruppi “Eddy K”, “Los 4” e ora con i “Los Desiguales”). Inizia ora una nuova fase in campo internazionale, portando la sua musica in Italia, Canada, Belgio, Spagna e USA, improvvisando e conquistando così il pubblico ai suoi concerti.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]