Max Gazzè: online il video di ‘Teresa’, il nuovo singolo


Online il video di “Teresa”, il nuovo singolo di Max Gazzè quarto estratto dall’album “Maximilian” (Universal Music Italia) – in radio da venerdì 7 ottobre. Il brano chiude una simbolica trilogia dei sentimenti iniziata con “La vita com’è” (inno alla spensieratezza e al non prendersi troppo sul serio) e proseguita con “Ti sembra normale” (la razionalità che si scontra con l’irrazionalità).

Il video diretto da Fabrizio Conte racconta lo sfogo, vagamente contraddittorio, di chi, esasperato da un rapporto sentimentale appeso ad un filo, è tentato dalle comodità adolescenziali del ritorno alla convivenza con i genitori: “non c’è nessuno che cucina come i miei/ tutto il divano e dopo cena Sky”.

Maximilian, l’ultimo progetto discografico di Gazzè, dopo un anno dall’uscita è stabile nelle posizioni più alte della classifica – quota 2 Certificazioni Oro (per “Maximilian” e per il singolo “Ti sembra normale”, hit del 2015, brano italiano con il migliore airplay) e 2 Platino (per “La vita com’è”, che ha superato 26 milioni di visualizzazioni e per “Ti sembra normale”).

Sul fronte live è un momento altrettanto magico per Gazzè che da inizio anno ha suonato ininterrottamente in oltre 70 concerti (ovunque sold out!) e, ora, è pronto a vivere l’esperienza della sua prima tournée mondiale prodotta da Francesco Barbaro per OTRlive, con la collaborazione di Hit Week. Si partirà dal Canada, prima a Montreal (7), a seguire Toronto (9). Poi si passerà agli Stati Uniti con Chicago (10), New York (12), Boston (13), Miami (14), Los Angeles (16) e, infine, in Estremo Oriente a Tokyo (20) e Shangai (22).

Il tour si concluderà con due grandi concerti-evento a fine ottobre, a Roma (27) e a Milano (29).

Newsletter

[flagallery gid=76]

Guarda anche...

Zecchino d'oro 66

La canzone vincitrice della 66ª edizione di Zecchino d’Oro è “Non ci cascheremo mai”

È “NON CI CASCHEREMO MAI”, musica di Max Gazzè e Francesco De Benedettis e testo di …