Jacopo Michelini, Tekla e Carmen Alessandrello live all’Unipol Arena di Bologna


Domani, venerdì 3 marzo, JACOPO MICHELINI, TEKLA e CARMEN ALESSANDRELLO si esibiranno all’Unipol Arena di Bologna in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia di Basket insieme a molti altri artisti, capitanati da Andrea Mingardi.

Oltre al celebre cantante bolognese, saranno presenti tre giovani promesse targate Fonoprint: CARMEN ALESSANDRELLO, tra i vincitori di Area Sanremo 2016, TEKLA, il cui brano “Via” è in rotazione radiofonica e JACOPO MICHELINI che a breve sarà in uscita con il suo secondo singolo ” Tra il pavimento e il tetto”.
Saranno inoltre presenti Iskra Menarini, la storica band di Lucio Dalla che omaggerà il grande cantautore in occasione delle celebrazioni per il quinto anno dalla sua scomparsa e numerosi dj. Condurrà l’evento Pardo, giornalista, conduttore televisivo e commentatore sportivo.

Tekla, con il brano “Via”, si esibirà sul palco alle ore 15.00; Jacopo Michelini, con i brani “Biglietto per Londra” e “Tra il pavimento e il tetto” si esibirà alle 16.00 Carmen Alessandrello, con “Totalmente dipendente” e “Al centro esatto di una nuvola”, si esibirà alle 18.00.

Newsletter


Guarda anche...

Tekla, Ilaria, Double Deejay

Tekla, Ilaria, Double Deejay insieme per un colpo di fulmine

Dal 22 settembre 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di …