Luca Morino
Luca Morino

Luca Morino, ristampa di Vox Creola anche su vinile


MESCAL è orgogliosa di annunciare il “ritorno a casa” nella label piemontese, di uno tra i più eclettici, interessanti e poliedrici artisti della nostra recente cultura musicale: LUCA MORINO.
Già leader degli esplosivi Mau Mau, LUCA MORINO, il suo talento, la sua inconfondibile voce, le sue doti di performer e i suoi suoni da “rumble in the jungle”, tornano e per festeggiare ciò MESCAL ristampa VOX CREOLA il 1° Ottobre – anche in vinile – includendo la nuovissima e inedita BABILONIA CANTA.

– BABILONIA CANTA:
“La carovana andava senza una direzione…”
Inizia così quest’avvolgente ballata dal sapore vintage che fotografa la realtà di una generazione allo sbando, in fuga e senza meta; il suono di unaslide-guitar alla Santo & Johnny si contrappone a un coro di cicale rassegnate che inseguono il sogno di vivere almeno “un giorno da leoni”.
BABILONIA CANTA in radio da MARTEDI 1° OTTOBRE.
In attesa del video di BABILONIA CANTA ecco FINO ALL’ULTIMA SPIAGGIA, clip realizzato dagli studenti dello IED di Torino in collaborazione conLuca Pastore, presentato in anteprima su www.lastampa.it e già in rotazione sui maggiori NTW televisivi musicali come MTV (New Zone).

[flagallery gid=368]

 


Guarda anche...

Luca Morino

Luca Morino: live 5 e 6 agosto, da San Severo a Carpino

Concerto itinerante sul treno delle Ferrovie del Gargano che unisce San Severo a Carpino. Sull’esempio …