Luca Morino
Luca Morino

Luca Morino: live 5 e 6 agosto, da San Severo a Carpino


Concerto itinerante sul treno delle Ferrovie del Gargano che unisce San Severo a Carpino.
Sull’esempio dei pioneristici happening “nomadici” che negli anni ‘70 si svolgevano negli USA, le tappe di Cantar Viaggiando sono una festa di performance, visual, concerti e prodotti tipici che da 4 anni viene organizzata dal Carpino Folk Festival sui treni delle ferrovie del Gargano.

MORINO MIGRANTE
Luca Morino è una mente illuminata e uno sperimentatore curioso; il compositore, cantante, chitarrista, fondatore dei Mau Mau torna protagonista con un nuovo progetto che vede ancora più in luce il suo talento di storyteller e la sua cosmopolita sensibilità musicale. Si chiama Morino Migrante e nonostante si tratti del suo progetto solista, Luca non rinuncia a dinamiche collettive, ad approdi innovativi e meticci.
Un lavoro spumeggiante, fresco, intrigante dal punto di vista delle sonorità, intenso e insinuante da quello dei testi, che disegnano storie senza confine, derive metropolitane, racconti di vita.
Il tutto con un sound energetico in cui rumba, electro-cumbia, reggae, rock, ma anche spaghetti western e steampunk s’incontrano e si fondono.

Il giorno seguente
– MERCOLEDÌ 6 AGOSTO –
concerto acustico a CARPINO (FG) in Piazza Gal per il Carpino Food Festival
Ore 21.30 / Ingresso Gratuito

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=368]

Guarda anche...

Luca Morino & Fabrizio Viscardi

Luca Morino e Fabrizio Viscardi live al Rocksteria Fest

Luca Morino & Fabrizio Viscardi, domenica 8 Giugno a Monte Castelli Pisano frazione del comune …

3 commenti