Raffaella Carra

Raffaella Carra': il nuovo album "Replay" in anteprima su Cubomusica


ll ritorno di Raffaella Carrà è su Cubomusica. Il nuovo attesissimo album di inediti “Replay” sarà disponibile su www.cubomusica.it in anteprima esclusiva streaming dal 15 al 19 novembre e in download dal 19 novembre.

In attesa che l’album esca nei negozi, Cubomusica – la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia – in collaborazione con il distributore digitale Made In etaly – mette a segno un’altra importante anteprima esclusiva, dopo aver registrato un record di accessi la scorsa estate proprio con l’anteprima streaming di “Replay”, il singolo omonimo di Raffaella Carrà: oltre 250.000 utenti in soli 5 giorni si erano collegati alla piattaforma per ascoltare il brano con cui l’artista tornava sulla scena discografica dopo 13 anni di assenza.

“Replay” (etichetta DIY Italia) contiene 11 brani inediti cantati in tre lingue (italiano, spagnolo ed inglese). La produzione artistica è stata affidata a Stefano Magnanensi, Gianni Bini e Max Moroldo (che è anche il produttore esecutivo dell’album). Tante le collaborazioni prestigiose in questo progetto, a cominciare da Gianna Nannini, che ha scritto e prodotto il brano “Cha Cha Ciao”, come anticipa la stessa Carrà in una clip disponibile online.


Guarda anche...

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà esce il cofanetto speciale

RAFFAELLA. Un nome così potente capace di far scaturire suggestioni, immagini, ricordi ed emozioni, semplicemente pronunciandolo. …