Chiara
Chiara

Chiara: raddoppia l'appuntamento al Blue Note di Milano


Raddoppia l’appuntamento live con “Chiara Acoustic” di Chiara il 22 gennaio al Blue Note di Milano: esauriti in poche ore i biglietti per il concerto delle ore 21, da oggi sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it gli ingressi per il secondo spettacolo, alle ore 23.

Finito il percorso nei teatri con il suo “Un posto nel mondo tour 2013”, Chiara tornerà ad esibirsi dal vivo sul prestigioso palco del Blue Note, per regalare ai suoi fan una serata speciale con “Chiara Acoustic”, uno spettacolo unico, che per l’occasione avrà una nuova dimensione acustica e più intima.

Accompagnata da Alberto Tafuri al pianoforte, Lucio Enrico Fasino al contrabbasso, Enrico Santangelo alla batteria, Michele Quaini alla chitarra, Chiara ripercorrerà le tappe fondamentali di questo straordinario primo anno di attività che l’ha vista protagonista assoluta sulla scena musicale con numeri da record: in scaletta le hit tratte dal suo album d’inediti “Un posto nel mondo” e le sue personali rivisitazioni di grandi successi del passato che hanno già stregato il pubblico ai concerti e sul piccolo schermo.

I biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone dalle ore 15.00 di oggi, posto unico 30,00 €; biglietti “door”: posto unico 35,00 €. Apertura porte Blue Note (Via Borsieri, 37) ore 19,30, inizio spettacolo ore 21 e ore 23. Per info e prenotazione cena info@bluenotemilano.com.

Per tutto il mese di dicembre prosegue la tournée “Un posto nel mondo tour 2013” (Una produzione Massimo Levantini per Live Nation), che vede Chiara impegnata sui palchi dei principali teatri italiani. Questi i prossimi appuntamenti in calendario: Bergamo il 13 dicembre (Palacreberg), Montebelluna – TV il 14 dicembre (Palamazzalovo), Roma il 16 dicembre (Auditorium Parco della Musica) con special guest Fiorella Mannoia, e Bologna il 17 dicembre (Teatro delle Celebrazioni).

Intanto è in rotazione radiofonica “Stardust”, il brano in cui Chiara duetta con Mika che, a meno di 24 ore dalla release, ha debuttato al n.1 della classifica di iTunes ed ha già raggiunto il Disco di Platino. Dopo l’acclamatissima performance sul palco di X Factor 2013 infatti, “Stardust”, contenuta nel nuovo album del cantante inglese “Song Book vol.1”, si è piazzata alla prima posizione dei singoli più venduti. Un’ulteriore conferma del talento e del successo di Chiara, capace di duettare anche con una popostar internazionale del calibro di Mika.
Classe 1986, Chiara Galiazzo è un vero e proprio talento naturale: in soli sei mesi ha trionfato a X Factor, partecipato al Festival di Sanremo, pubblicato il suo primo album di inediti e conquistato con “Due respiri” il suo primo multiplatino.
Nell’estate 2013 ha debuttato con il suo primo tour “Un posto nel mondo tour 2013”ed è stata tra i protagonisti della Giornata Mondiale della Gioventù a Rio de Janeiro, occasione in cui si è esibita davanti a Papa Francesco.
Ha preso parte al progetto teatrale sul femminicidio di Serena Dandini “Ferite a Morte” ed è stata ospite sul palco del concerto di Fiorella Mannoia a Marsciano, duettando con lei nei brani “Mille passi” e “Quello che le donne non dicono”.
Inoltre prosegue la collaborazione con Telecom che l’ha scelta come testimonial della campagna di comunicazione incentrata sulla valorizzazione del talento.

[flagallery gid=339]

Guarda anche...

Mario Venuti

Mario Venuti festeggia al Blue Note di Milano

Prosegue con successo la tournée di MARIO VENUTI nei teatri e nei club italiani, promossa da Barley …