Tujamo & Plastik Funk feat. Snakbo
Tujamo & Plastik Funk feat. Snakbo

Tujamo e Plastik Funk feat. Snakbo in radio ‘Dr. Who’


Torna su Rise Records (Time S.p.A.) Tujamo in collaborazione con Plastik Funk e Snakbo per “Dr. Who”, in programmazione radio da venerdì 2 maggio 2014!
Il pezzo è la vocal version di “Who”, traccia che è stata in vetta alla classifica SLAM ! FM Dance30, è entrata nella DDC (classifica dance tedesca) e al #2 di Beatport.
Tujamo all’anagrafe Matthias Richter è uno dei più talentuosi giovani produttori / dj tedeschi. Inizia la sua carriera da adolescente e fonda il progetto Tujamo nel 2006. All’età di 18 anni ha vinto un concorso per dj in uno dei club più famosi della Germania ( Club Index , Schuttorf ), dove ha iniziato a lavorare come dj resident nel 2007. I suoi show sono richiesti non solo in Germania ma in tutto il mondo, dall’Australia al Brasile dalla Turchia alla Russia. Lo scorso anno ha fatto il suo primo tour in Sud America. Ha remixato pezzi per Bob Sinclar, Wynter Gordon, Peter Gelderblom e DubVision. I suoi pezzi son supportati dai top djs come Avicii, Steve Angello, Tiesto, Fedde Le Grand, Bob Sinclar, Steve Aoki, Afrojack, Bingo Players, A-Trak, Chris Lake, Chuckie, Laidback Luke, La Fuente, Alvaro, Vato Gonzalez e molti altri! Il suo ultimo pezzo “Hey Mister” pubblicato in Italia da Time, è uno dei pezzi più suonati e richiesti nei club.
Plastik Funk sono un duo formato dallo spagnolo Rafael Ximenez-Carrillo e dal giapponese Mikio Gruschinske. I due che risiedono a Duesseldorf (Germania) sono una delle realtà più interessanti del panorama club tedesco. Le loro produzioni sono state pubblicate dalle più prestigiose labels del pianeta e i loro show sono super richiesti in tutto il mondo.
Il featuring del pezzo è quello di Sneakbo, rapper inglese che ha raggiunto diverse volte con un suo pezzo la top 50 dei singoli più venduti in UK.
Il brano sarà disponibile su iTunes e negli altri stores digitali dal 2 maggio 2014, stesso giorno della radio date.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

hardewell

Live ‘n’ Love 2018 – Dance Festival: grande successo per la prima edizione

Dopo l’enorme successo di “LIVE’N’LOVE 2018” con oltre 7.000 presenze all’HIT MANIA ARENA dell’Aqualand di …

2 commenti