BSBE
BSBE

Riparte Indie Druso, la rassegna di musica al Druso di Bergamo


Dopo il successo della scorsa stagione riparte Indie Druso, la rassegna dei concerti dei gruppi indie rock più promettenti in circolazione.
Ritornano quindi gli appuntamenti del venerdì al Druso Circus di Bergamo dove quest’anno si attendono sul palco ospiti eccezionali che si alterneranno sul palco tutti i venerdì da Ottobre ad Aprile 2015.

Si ricomincia ufficialmente venerdì 10 Ottobre dove, ad inaugurare la nuova stagione 2014/2015 di Indie Druso, saliranno sul palco i PLASTIC MADE SOFA.
I Plastic Made Sofa nascono a Bergamo e con il primo album “Charlie’s Bondage Club”, uscito nel 2010, si affermano come una delle band più internazionali del panorama musicale italiano, togliendosi la soddisfazione di suonare sul Main Stage dell’Heineken Jammin’ Festival e di partire per un tour oltre oceano nella California, tra le rocce bianche del Mojave.
Il nuovo album “Whining Drums”, completamente autoprodotto dalla band è uscito a Dicembre 2013, ed ha ricevuto lusinghe da tutte le riviste di settore, con il video del singolo “Lizards On a Wire” in rotazione su MTV.

Si prosegue venerdì 17 con i Boxerin Club, giovanissima indie band romana che quest’anno ha raccolto moltissimi riconoscimenti e che quest’estate è approdata sull’ambitissimo Main Stage del Miami Festival a Milano, mentre venerdì 24 sarà la volta dei grandissimi Bud Spencer Blues Explosion, duo rock and roll da Roma che dal 2007 continua a portare una scossa d’energia in tutta la penisola.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=470]

Guarda anche...

Bud Spencer Blues Explosion

Bud Spencer Blues Explosion: annunciate le date di NEXT BIG TOUR

Annunciate le date di Next big tour, il tour autunnale dei Bud Spencer Blues Explosion. …

3 commenti