Sam-Smith

Sam Smith: cancellate le date del tour in Italia


SAM SMITH​ si è, recentemente, trovato costretto a cancellare le date del suo tour australiano e giapponese a causa di un’emorragia alle corde vocali. Smith ha quindi consultato uno specialista che gli ha consigliato di sottoporsi ad una microlaringoscopia in sospensione. A seguito dell’intervento ci si aspetta una completa guarigione.

Sfortunatamente, Sam Smith, cancellerà tutte le sue imminenti apparizioni, tra cui i BBC Radio 1’s Big Weekend e il Capitol FM’s Summertime Ball. Ricomincerà il tour in luglio, non appena sarà completato il processo di guarigione conseguente all’intervento.

Di seguito la dichiarazione di Sam Smith: “Cari tutti: sono profondamente costernato nell’annunciare che, dopo aver costantemente lottato con la condizione delle mie corde vocali negli ultimi 10 giorni, sono costretto a sottopormi ad un intervento chirurgico. Sono distrutto nell’apprendere che non potrò esibirmi in occasione dei prossimi concerti ed eventi. Il dottore ha pronosticato che in 6-8 settimane sarò di nuovo in condizioni di cantare. Non vedo l’ora di tornare a cantare per tutti voi”.

Le istruzioni su come ottenere il rimborso del prezzo del biglietto (comprensivo di diritti di prevendita) verranno comunicate a breve su tutti i nostri canali ufficiali (www.vivoconcerti.com ; https://it-it.facebook.com/indipendenteconcerti.fanpage).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=780]

Guarda anche...

Sam Smith

Esce oggi il nuovo singolo di Sam Smith

Sulla scia di una straordinaria apparizione al SNL (Saturday Night Live), esce oggi Gloria il quarto album di studio …