Noemi

Noemi: da oggi è disponibile il vinile del nuovo album ‘Cuore d’artista’


Da oggi venerdì 8 aprile è disponibile il vinile del nuovo album di Noemi ‘Cuore d’artista’, uscito lo scorso febbraio e contenente 9 brani inediti.

Cuore d’artista vanta collaborazioni importanti a partire da Gaetano Curreri, co-produttore artistico e Celso Valli, produttore musicale dell’album. Hanno scritto per lei Ivano Fossati, Francesca Abbate, Cheope, Gerardo Pulli, Alessandra Flora, Giuliano Sangiorgi, autore di musica e testo del brano attualmente in rotazione radiofonica Fammi respirare dai tuoi occhi e Marco Masini che ha firmato insieme ad Adami e Iammarino il singolo La borsa di una donna, con cui Noemi ha gareggiato alla 66ma edizione del Festival di Sanremo.

Continuano anche gli instore per presentare Cuore d’artista in tutta l’Italia. Noemi sarà felice di incontrare i suoi fan oggi a Livorno, il 9 aprile a Giugliano in Campania (NA), il 10 aprile a Mesagne (BR), il 16 aprile Rizziconi (RC), il 17 aprile Maida (CZ), il 22 aprile Palermo, il 23 aprile San Giovanni La Punta (CT), il 24 aprile Castrofilippo (AG), il 29 aprile a Busnago (MB) per terminare il 30 aprile a Roma.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1712]

Guarda anche...

Noemi

Noemi e Federica Carta a Roma per LAZIOSound Festival

L’8 marzo 2024 LAZIOSound – il programma delle Politiche Giovanili della Regione Lazio, realizzato in collaborazione …