Valerio Scanu: il 24 aprile in concerto all’ Auditorium Conciliazione di Roma


VALERIO SCANU torna sul palco con un nuovo live dopo la sua partecipazione all’ultimo festival di Sanremo dove ha ottenuto un buon pubblico e critica, infatti il brano FINALMENTE PIOVE scritto da Fabrizio Moro, è stato certificato disco d’oro per gli oltre 25 mila download. Valerio porta in scena due ore di musica ripercorrendo i brani del suo ultimo cd “Finalmente Piove” (NatyLoveYou – distr. Believe) uscito lo scorso 12 febbraio, stampato anche in vinile in tiratura limitata raggiungendo subito il primo posto nella classifica di vendita, oltre a brani del suo passato discografico e alcune cover.

“FINALMENTE PIOVE” è un album maturo, pieno d’amore… Un amore vero, sincero, fatto di piccole grandi cose, di piccoli grandi gesti, di ‘parole non dette’, di un amore universale. Lo stesso amore che Valerio porterà sul palco il prossimo 24 aprile a Roma.

Valerio sarà accompagnato da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori.

Special guest del concerto di Roma saranno: BIANCA ATZEI collega e amica di Valerio e MAURIZIO DI CESARE cagliaritano, finalista della passata edizione di THE VOICE OF ITALY.
Inoltre, arriveranno gli YOU AND ME, UMBERTO RADO e ROBERTO MORELLI, la coppia di ballerini che, con il loro passo a due, hanno emozionato pubblico e giurati all’edizione 2016 di di ITALIA’S GOT TALENT.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=581]

Guarda anche...

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro in “Una vita intera tour 2024”

Dopo la prima data-evento del 2024 di sabato 25 maggio al Palazzo dello Sport di ROMA, FABRIZIO MORO sarà protagonista …