Vasco Rossi

Vasco Rossi, da lunedì in radio il nuovo singolo


“Da lunedì mattina in contemporanea su tutte le radio il nuovo singolo di Vasco”. E’ questo l’ultimo messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del rocker di Zocca e firmato La Redazione. E il post è stato subito accolto dai fan con oltre 30mila “mi piace” e 3mila commenti entusiastici. Il team di Vasco ha così svelato ulteriori dettagli sul brano che il 7 gennaio era stato annunciato come “una grande sorpresa entro la fine del mese” da parte del Blasco.

Alla notizia erano poi seguiti altri particolari. Qualche giorno dopo infatti (10 gennaio) la redazione aveva specificato: “Il nuovo singolo sarà un inedito. Nonostante le voci infondate che si susseguono, quella che Vasco sta incidendo è ‘una nuova canzone’, un inedito che…presto, entro fine mese, ascolteremo”.
Il ritorno del Blasco non sembra però limitato soltanto alla sua voce in radio. In un messaggio, scritto lunedì scorso e siglato V.R. si legge infatti: “Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto!”. (fonte TMNews)


Guarda anche...

Vasco Rossi

Vasco Rossi celebra tutte le donne con una nuova canzone

Si sa, che quando Vasco ha un’urgenza comunicativa preferisce esprimersi con una canzone.  In questo …