Ezio Bosso

Ezio Bosso diventa artista Sony Classical per tutto il mondo


EZIO BOSSO, il più poliedrico fra i compositori, direttori d’orchestra e interpreti italiani della sua generazione, ha firmato un contratto pluriennale in esclusiva con Sony Classical.

Dopo aver visitato tante Stanze, Ezio Bosso trova così dimora nella prestigiosa etichetta che, da parte sua, appoggia l’artista in toto, dedicandosi ad un progetto di valorizzazione in tutto il mondo della lunga quanto eclettica carriera dell’artista come compositore, direttore d’orchestra e raffinato interprete.

«Siamo estremamente orgogliosi ed emozionati che Ezio Bosso abbia scelto Sony Music come la sua “casa” professionale – afferma Andrea Rosi, President & Ceo di Sony Music Italy – Siamo pronti a seguire e ad accompagnare il suo incredibile percorso artistico sia in Italia che nel resto del mondo. Per noi è un grande onore e privilegio poter lavorare insieme».

«Quasi non ci si crede, a furia di passare di Stanza in Stanza, la musica a cui appartengo, quella che scrivo, suono, dirigo e interpreto ha trovato una “casa” – racconta Ezio Bosso – Una casa bellissima, con un progetto e con persone che credono in me e soprattutto nella musica. Grazie Sony Music. C’è tanto da fare insieme. E abbiamo già cominciato».

Newsletter


Guarda anche...

oscar

Ezio Bosso, “La musica magica” di Oscar Giammarinaro

Lunedì 13 settembre Ezio Bosso avrebbe compiuto 50 anni, così Oscar Giammarinaro, meglio conosciuto come …