Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada si unisce alla giuria di “Dance Dance Dance”


Vanessa Incontrada si unisce alla giuria di DANCE DANCE DANCE, la nuova produzione originale di Fox Networks Group Italy realizzata da Toro Media in onda in esclusiva su FoxLife (canale 114 di Sky) da mercoledì 21 dicembre.

La showgirl, già apprezzata conduttrice di Zelig, Italia’s got talent, Wind Music Awards e stimata attrice diretta dai più importanti registi italiani del grande schermo, entra a far parte del cast dell’edizione italiana di Dance Dance Dance, il talent show che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Vanessa Incontrada siederà in giuria insieme a Luca Tommassini, coreografo di fama internazionale che vanta collaborazioni con Michael Jackson e Luciano Pavarotti e attualmente direttore artistico e coreografo di X-Factor Italia, e un terzo giudice il cui nome verrà annunciato prossimamente.

Lo show sarà affidato ad una coppia di conduttori, che al momento vede la conferma di Andrea Delogu, già volto del canale con il dating show rivelazione dell’anno “Parla con Lei”.

Sei le coppie di “ballerini” vip che si stanno allenando in questi mesi in vista del debutto nel più spettacolare show sulla danza mai visto in tv. La star del cinema italiano Claudia Gerini, apprezzatissima per i personaggi interpretati in Non Ti Muovere, Ex, Diverso da Chi?, Amiche da morire e Grande, grosso e…Verdone, ha scelto come suo compagno Massimiliano Vado, regista e attore in Distretto di Polizia, RIS e Centovetrine.

La tuffatrice Tania Cagnotto, reduce dal successo delle Olimpiadi di Rio con un argento e un bronzo nel tuffo dal trampolino, ballerà in coppia con il collega e amico Giovanni Tocci, classe 1994, astro nascente dei tuffi italiani.
Clara Alonso, nota al grande pubblico per il ruolo di Angela Saramego nella serie Violetta e star del web (la sua pagina Facebook vanta più di 2 milioni di fan) farà coppia con Diego Dominguez, compagno di vita e di set in Violetta.

L’ex “gieffino” Raniero Monaco di Lapio, attore in Amore 14, Don Matteo e Un posto al sole si esibirà con la moglie Beatrice Olla.

Il rugbista, Mirco Bergamasco – ad oggi il miglior realizzatore di mete in attività per la Nazionale italiana – farà coppia con la moglie Ati Safavi, giornalista e scrittrice di origine iraniana.

Infine la fashion blogger da oltre 1,2 milioni di follower su Instagram Chiara Nasti, ballerà con il collega e amico Roberto de Rosa.

Newsletter

[flagallery gid=1818]

Guarda anche...

Senhit

Senhit, online il video di “I Am What I Am”

Da oggi, venerdì 24 novembre, è disponibile il video di “I Am What I Am“, il …