Valerio Scanu: da oggi in radio “Rinascendo”, il nuovo singolo

RINASCENDO è il titolo del terzo singolo tratto dall’album “Finalmente Piove”, che arriva dopo il brano omonimo presentato al Festival di Sanremo 2016, certificato platino e dopo il singolo Io Vivrò (senza te), certificato oro e presentato nella serata sanremese dedicata alle cover e col quale Valerio Scanu si classificò secondo subito dopo gli Stadio nella classifica finale.

RINASCENDO, scritto da Valerio con Luxianos e Fortens, è un pezzo testualmente intenso, un invito a rinnovarsi e a rinascere ogni giorno, superando gli ostacoli della vita con la consapevolezza di avere sempre qualcuno al proprio fianco. Così Valerio lo descrive : “Amarsi sempre come se fosse la prima volta, rinascendo ogni giorno, attraversando il tempo, le stagioni oltre ogni ostacolo”.

Il brano è accompagnato da un videoclip “insolito” girato interamente in bianco e nero da Fabrizio Cestari dove ritroviamo Valerio ballerino insieme a Samanta Togni.

L’artista sardo si conferma così un Artista poliedrico che fa della musica la sua priorità, esprimendosi a 360 gradi come i più grandi showman americani. Il 17 dicembre 2016 sarà Live all’Auditorium Parco della Musica di Roma per il suo consueto concerto di Natale, un appuntamento attesissimo per tutti i suoi fans che ogni anno registra il SOLD OUT.

Newsletter

Guarda anche...

Valerio Scanu

La magia del Natale con Valerio Scanu

Dal 2012 ogni anno Valerio Scanu ha portato sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di …