Lapo Elkann e Goga Ashkenazi
Lapo Elkann e Goga Ashkenazi

Jennifer Lopez: "Goga era troppo possessiva con Lapo"


“Lapo non ne poteva più di Goga, per questo l’ha lasciata”. La prima a rompere il silenzio sulla fine dell’amore tra Lapo Elkann e Goga Ashkenazi è Jennifer Lopez, da tempo amica dell’imprenditore. Secondo il settimanale “Di Tutto” la popstar avrebbe raccontato la propria versione dei fatti durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes a Los Angeles.

Le rottura tra il manager italiano e la ricca kazaka è infatti ormai nota, ma ad essere ancora sconosciute erano le cause del naufragio della love story avvenuto al rientro di una vacanza a Punta del Este in Uruguay. Secondo i rumor, infatti, i due avrebbero animatamente litigato in pubblico già durante lo scalo a Madrid.

“All’inizio – avrebbe dichiarato J.Lo. – Lapo era veramente coinvolto nella storia e tutto sembrava filare a meraviglia. Poi qualcosa tra loro si è incrinato, chissà forse anche a causa dello shock subito per la rapina in Uruguay durante le vacanze invernali. Me lo hanno confessato anche gli stessi amici di Goga mentre ero a Miami”. (TMNews)

 


Guarda anche...

Jennifer Lopez Sean Paul

La nuova versione di “Can’t Get Enough” di JLO con Sean Paul

Jennifer Lopez ed il gigante del dancehall Sean Paul nel singolo “Can’t Get Enough”.Insieme, le …