“La verità rende single” con BAZ, alias Marco Bazzoni al Teatro Comunale di Limbiate


Voglia di scanzonato disimpegno e di una pausa di sana allegria è ciò che desideriamo di più, per distrarci nei momenti di libertà: il vincitore del Festival di Sanremo 2017, come esempio, ne è la conferma.
Il teatro Comunale di Via Valsugana a Limbiate risponde all’appello con uno dei comici di ultima generazione più graditi: BAZ, alias Marco Bazzoni.

Sabato 18 febbraio h.21.00 l’artista sardo si cimenterà in uno spettacolo ove si toglierà la maschera dei soliti personaggi per interpretare se stesso, dall’inizio alla fine dello show.

E lo farà, mostrandosi autentico e vero, per svelare con ironia, senza rinunciare a un tocco di comicità, le ipocrisie di un mondo che appare sempre più artefatto e ambiguo.
Perché, ad esempio, un uomo si mostra volentieri falso pur di conquistare una donna? E per quale ragione, sui social, facciamo di tutto per apparire diversi da quello che siamo? perché, inoltre, si fa sempre più fatica a distinguere la realtà dalla finzione? Uno spettacolo dal ritmo incalzante in cui si ride, si canta e si riflette, per sorridere dei nostri piccoli difetti o delle grandi bugie.

“La verità rende single” traccia una significativa svolta nella carriera dell’artista, dopo un’intensa attività di “live” (ad oggi, migliaia) e i suoi ultimi studi sulla “stand-up comedy” portati avanti, come già fatto in precedenza per il canto, a Los Angeles.
Ed è stata proprio Los Angeles a battezzare la sua ulteriore crescita, essendosi esibito nei comedy club più famosi ma soprattutto nel mitico tempio mondiale della comicità,” l’Hollywood Comedy Store”.

Svariati i riconoscimenti al suo attivo: vincitore del “Festival del Cabaret” nel 2005, del “Premio Ettore Petrolini”, di “BravoGrazie 2006” per le reti RAI, del “Premio Walter Chiari”, come rivelazione comica dell’anno 2006. Nel 2007 entra stabilmente nel cast di Colorado (Italia 1) con i personaggi superBAZ, il lettore multimediale, il cantante Gianni Cyrano e i suoi tanti monologhi di satira di costume.
Partecipa a numerose trasmissioni come “Giass” di Antonio Ricci, “Quelli che il calcio”, “Maurizio Costanzo Show” e “Buona Domenica” e molto altro ancora.
La simpatica “ape” della tv si è dunque evoluta: sulla scena vedrete per 90 minuti un sorprendente monologhista, imitatore, caratterista e cantante.
Nel 2015 la sua pagina Facebook arriva a due milioni di “like”, mentre l’Applicazione “miniBAZ” supera gli 800.000 download.

Newsletter


Guarda anche...

Teatro-Comunale-di-Limbiate

Il figliol prodigo- il musical in scena al Teatro Comunale di Limbiate

Il Figliol Prodigo, un musical che tocca il cuore: scritto e diretto da Isabella Biffi …