Lontano da Qui: giovedì 2 marzo in concerto al Mons di Roma


Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospiti di questa settimana, giovedì 2 marzo, saranno i Lontano da Qui, una delle band italiane più brave a mescolare sapientemente folk, world music, pop d’autore e musica etnica.

I Lontano da Qui propongono un viaggio musicale fra le varie culture europee e americane, con l’uso, oltre che delle chitarre acustiche, di strumenti e percussioni etniche. Negli anni, oltre ai numerosi concerti nei più famosi locali di Roma, in Toscana e in altre città italiane, hanno l’onore di aprire concerti di alcuni grandi artisti come Roberto Vecchioni e Cristiano De Andrè. Con il brano “La barbona” vincono il concorso Dallo Stornello al Rap, ideato dalla cantante Elena Bonelli. A Gennaio del 2017 esce il loro primo album di inediti (distribuito da Maqueta Records) che prende il titolo dal nome del gruppo.

Sul Palco del Mons: Elisa Castells (voce e percussioni), Michele Bellanova (chitarra), Matteo Uccella (chitarra), Antonio Lana (batteria).

Inizio Concerto: ore 22.00.
Ingresso Gratuito.
Mons: Via della Fossa 16 – Roma.
Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.

Newsletter


Guarda anche...

Calcutta relax tour

Calcutta registra i primi sold out del tour estivo

Cuore a mille per il tour estivo di Calcutta, che registra il sold out delle date di Rock in …