Roberta Giallo in concerto a Milano


Sabato 11 marzo, ROBERTA GIALLO sarà in concerto a Milano presso lo ZIO LIVE CLUB (Via Boncompagni, 44 – ore 22.00 – ingresso 13 euro) per presentare per la prima volta a Milano i brani del suo nuovo album “L’OSCURITÀ DI GUILLAUME”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

“L’OSCURITÀ DI GUILLAUME” è un concept album che racconta di un amore travagliato. Attraverso la sua voce, la cantautrice marchigiana, bolognese d’adozione, intraprende un viaggio interiore che ripercorre un capitolo preciso della sua vita. Tutte le canzoni sono state scritte e composte da Roberta Giallo, ad eccezione dei brani “Amore Amor” e “Gu’”, la cui musica è stata scritta insieme a Mauro Malavasi. Il disco è stato arrangiato e suonato da Mauro Malavasi e Roberta Giallo.

Questa la tracklist dell’album: “In amore muoio di frontale”, “Con la fantasia”, “Acqua di fiume”, “Notte di luna senza stelle”, “Amore Amor”, “Giornata no”, “Mon ange (l’amor vicino)”, “Non amarmi due secondi”, “Io amo le cicale”, “Nuvola”, “Oz”, “Gù”.

«Sono molto felice di tornare a Milano per presentare il mio album – racconta Roberta Giallo in merito al concerto -È una grande città, sempre in fermento! Non vedo l’ora di riabbracciare il pubblico che mi aspetta e “il nuovo”, quello che non mi conosce ancora, su cui spero, naturalmente, di fare breccia… proprio come è successo a Bologna!»

Newsletter


Guarda anche...

roberta giallo

Roberta Giallo “Io canto l’estate”

In tutti gli store digitali dal 28 Settembre “Io canto l’estate”, il nuovo singolo della …