Raphael Gualazzi al Musart Festival 2017 di Firenze


Raphael Gualazzi torna sul palco e con il suo “Love Life Peace TOUR” approda martedì 18 luglio in piazza della Santissima Annunziata a Firenze, terzo ospite annunciato del Musart Festival 2017, dopo Yann Tiersen e Paolo Conte.

I biglietti – da 28,75 a 46 euro – sono disponibili nei circuiti di prevendita Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804) – Boxol www.boxol.it (tel. 055.210804) e TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101).

Per chi lo desidera sono disponibili biglietti Gold Package e Silver Package, che all’ingresso al concerto abbinano cena a buffet, parcheggio, personale dedicato e altri servizi esclusivi.
Info tel. 055.667566 – www.musartfestival.it.

Durante il live l’artista, che ha pensato e arrangiato tutte le musiche dello spettacolo, è accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti polistrumentisti, con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael al pianoforte.

La setlist spazia dai nuovi brani di “Love Life Peace” fino ai grandi successi contenuti negli album “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”. Filo conduttore dello show è il “divertissement” musicale, tema che lega tutti i brani dell’ultimo album “Love Life Peace” (Sugar).

Intanto è in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Buena Fortuna”, una bossa nova che vede lo straordinario duetto tra Raphael e Malika Ayane in un connubio perfetto tra il mondo pop e quello latino. Il testo ha anche il contributo di Gino Pacifico, che firma le parole insieme a Raphael. Il brano è accompagnato da un videoclip (disponibile su Vevo https://goo.gl/eq8DMT), diretto da Jacopo Rondinelli (stesso autore del video di “L’Estate di John Wayne”).

Il “Love Life Peace TOUR” farà tappa: 9 marzo Varese – Teatro Openjobsmetis, 11 marzo Pescara – Teatro Massimo, 13 marzo Napoli – Teatro Augusteo, 15 marzo Genova – Politeama Genovese, 23 marzo Novara – Teatro Coccia, 26 marzo Schio (VI) – Teatro Astra. Per la parte estiva è annunciato: 18 luglio, Firenze, MusArt Festival 2017 – Piazza SS. Annunziata.

“Love Life Peace TOUR” è una produzione Massimo Levantini per Live Nation, per info e prevendite: www.livenation.it – info@livenation.it, tel. 02 53006501.

Newsletter

[flagallery gid=230]

Guarda anche...

Raphael Gualazzi

‘Bar del Sole Tour’ il live di Raphael Gualazzi

Il 13 ottobre, alle ore 21, fa tappa al Teatro Duse di Bologna il ‘Bar …