“Despacito” continua l’ascesa italiana di Luis Fonsi e Daddy Yankee


Ormai tutto il mondo conosce “DESPACITO”, il singolo di LUIS Fonsi e Daddy Yankee e non è una esagerazione visto il successo mondiale del singolo che si trova ai primi posti di tutte le classifiche.

Successo mondiale (n.1 in tutti i paesi Latini e non solo e superata quota 196 milioni per gli stream su SPOTIFY nel mondo) e successo italiano per l’artista di Portorico che in Italia ha conquistato un disco di Platino, il #1 posto su SPOTIFY ITALIA, il #1 posto su iTunes, il #1 posto su Tim Music, il #1 posto su SHAZAM e il #2 posto della classifica ufficiale singoli.

“DESPACITO” non va affatto “piano” (come la traduzione suggerirebbe) e su internet ha già totalizzato oltre 500 milioni di views per il video ufficiale in cui è presente la Miss Universo 2006 Zuleyka Rivera, 29enne portoricana.

“Despacito – racconta LUIS FONSI – è un omaggio alla mia terrà, Porto Rico, ai suoi ritmi e alla sua musica e sono così orgoglioso di sapere che stiamo raggiungendo così tante persone con la nostra musica e la nostra gioia”.

“DESPACITO” è stata scritta da Fonsi e Daddy Yankee in collaborazione con il cantante e autore panamense Erika Ender e prodotta da Andrés Torres e Mauricio Rengifo.

Newsletter


Guarda anche...

Rauw Alejandro feat Daddy Yankee

Rauw Alejandro feat Daddy Yankee

In digitale “PANTIES Y BRASIERES” (Sony Music Latin), il nuovo singolo dell’artista latino da MILIARDI di stream, vincitore …