Luis Fonsi al primo posto in classifica con Despacito


Il successo di “DESPACITO” continua dirompente in tutto il mondo, Italia compresa dove il brano di Luis Fonsi e Daddy Yankee ha raggiunto oggi il 1mo posto della classifica ufficiale dei singoli più venduti in Italia.

Un primo posto che si aggiunge a tutti gli altri già conquistati nel nostro paese dall’artista di Portorico: #1 su SPOTIFY ITALIA, #1 su iTunes e su Apple Music, #1 su Tim Music, #1 su SHAZAM.

“DEPACITO”, nella Top10 dei brani più programmati dalle radio italiane, è ormai un vero e proprio successo mondiale con il 1mo posto in tutti i paesi Latini e non solo e più di 220 milioni per gli stream su SPOTIFY nel mondo.

“DESPACITO” non va affatto “piano” (come la traduzione suggerirebbe) e su internet ha già totalizzato oltre 630 milioni di views per il video ufficiale in cui è presente la Miss Universo 2006 Zuleyka Rivera, 29enne portoricana.

“Despacito – racconta LUIS FONSI – è un omaggio alla mia terrà, Porto Rico, ai suoi ritmi e alla sua musica e sono così orgoglioso di sapere che stiamo raggiungendo così tante persone con la nostra musica e la nostra gioia”.

“DESPACITO” è stata scritta da Fonsi e Daddy Yankee in collaborazione con il cantante e autore panamense Erika Ender e prodotta da Andrés Torres e Mauricio Rengifo.

Newsletter


Guarda anche...

Rauw Alejandro feat Daddy Yankee

Rauw Alejandro feat Daddy Yankee

In digitale “PANTIES Y BRASIERES” (Sony Music Latin), il nuovo singolo dell’artista latino da MILIARDI di stream, vincitore …