“Radio” è il singolo d’esordio dei Popforzombie in tutti gli store digitali e piattaforme streaming e da ieri al numero 1 della classifica dei brani di artisti esordienti più programmati dalle radio italiane (#1 Absolute Beginners Radio Airplay, #7 Classifica Emergenti, #29 Classifica Indipendenti Italiani) – Guarda la classifica su Rockol.it
La band torinese, nata dalle ceneri dei SUBà, arriva ad un nuovo esordio discografico dopo qualche anno di gestazione, sotto l’attenta supervisione artistica di Rudy Di Monte (Subsonica, Statuto) al quale si affianca Gianni Condina (Subsonica, Levante) al mix.
Il brano “Radio”, un pop rock arioso e “radiofonico”, è supportato da un videoclip curato da Diego Beltramo ed anticipa il primo album omonimo previsto in uscita questa i prossimo 2 giugno 2017 su etichetta Vrec/Audioglobe distribuzione. La presentazione ufficiale si terrà al Blah Blah di Torino (VIa Po’ 21) domenica 4 giugno 2017.
“Radio” è un brano tagliente che risponde ad una semplice domanda: cosa ascoltiamo in radio e soprattuto quanto ci piace e ci soddisfa? Non esiste una sola risposta ma diverse.
Newsletter
[wysija_form id=”1″]