Svelate oggi le nomination dei TIM MTV Awards, il grande evento musicale di MTV, il brand di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari. I numerosi artisti nominati nelle 12 categorie in gara sono pronti a sfidarsi per conquistare i premi che verranno assegnati direttamente dal pubblico durante i TIM MTV Awards 2017, che si terranno sabato 27 maggio live da Roma e saranno in diretta dalle 21.00 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), MTV Music (canale 708 di Sky) e anche su VH1 (canale 67 fta). Padrone di casa dei TIM MTV Awards sarà Francesco Gabbani.
A partire dalle 11.00 di oggi, venerdì 21 aprile, sono dunque aperte le votazioni per tutti gli artisti in nomination nelle diverse categorie: Best Italian Band, Best Italian Male, ACEA ENERGIA Best Italian Female, Best International Band, Best International Male, Best International Female, MENTOS WHITE ALWAYS Best Look & Smile, Webstar, Best Artist From The World, Best Fan, Best Video e Best New Artist.
Per quanto riguarda invece la categoria Artist Saga, dal 26 aprile al 2 maggio sarà possibile votare con un like il proprio artista preferito tra i 50 scelti da MTV su www.facebook.com/mtvitalia per determinare la rosa dei 32 che entreranno in gara per la sfida di duelli uno contro uno. Per tutte le informazioni sul regolamento vai su http://mtvawards.mtv.it/regolamento/.
Tutte le categorie sono votabili sul sito www.mtv.it/timmtvawards. Nuovi dettagli su categorie e voting verranno annunciati prossimamente.
Tra i tanti artisti in nomination spiccano star della musica internazionale e italiana come Ed Sheeran, Justin Bieber, Lady Gaga, Ariana Grande, Shawn Mendes, Marco Mengoni, Benji & Fede, Alessandra Amoroso, Emma e tantissimi altri.
In gara anche alcuni dei video musicali più cliccati come “Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi o “24k Magic” di Bruno Mars. Ai TIM MTV Awards 2017 sono in nomination anche le migliori fanbase italiane e internazionali e alcune delle webstar italiane più amate dai giovani.
Newsletter
[wysija_form id=”1″]