Marilyn Manson: il 22 novembre in concerto a Torino


Diventano tre i concerti che Marilyn Manson terrà nei prossimi mesi in Italia. A quelli di Roma (25 luglio) e Villafranca di Verona (26 luglio), il cantautore heavy metal che dà il proprio nome alla sua band ha annunciato oggi che si esibirà anche al Pala Alpitour di Torino il prossimo 22 novembre.

Say10 è il titolo del decimo album in studio del gruppo rock statunitense Marilyn Manson. L’uscita dell’album, inizialmente prevista per il giorno di San Valentino 2017, è stata posticipata a Giugno 2017.

Come per The Pale Emperor del 2015, Manson ha lavorato alle canzoni insieme al compositore Tyler Bates. “Non assomiglia per niente a The Pale Emperor – dice Marilyn Manson– a chi ha ascoltato le nuove canzoni sono tornati alla mente i loro pezzi preferiti di Antichrist Superstar e Mechanical Animals, ma con un approccio nuovo, totalmente differente”.

“Per certi versi è un disco dall’animo piuttosto violento, non così emozionale come i lavori precedenti – ha continuato Marilyn Manson – mi sono divertito a farlo e non vedo l’ora che la gente lo ascolti: penso ne rimarranno piuttosto sorpresi”.

Newsletter


Guarda anche...

Brusco

Da oggi in radio il nuovo singolo di Brusco

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 19 …