Shania Twain: da oggi in radio il nuovo singolo “Life’s About To Get Good”


NASHVILLE, Tennessee. (Giovedì, 15 giugno, 2017) – La star internazionale Shania Twain è in procinto di pubblicare il suo nuovo album “NOW” previsto per il 29 settembre. Shania, l’”artista femminile con le maggiori vendite di tutti i tempi”, abbraccia con fiducia il momento del suo trionfale quinto album su etichetta Mercury Nashville e il suo primo album dal 2002. Per la prima volta Shania Twain ha assunto il ruolo di unica autrice delle sue canzoni ed ha supervisionato la produzione come co-producer confermando di essere la straordinaria artista che il mondo conosce e che ama. NOW, proposto sia in versione standard (12 tracce) che in deluxe edition (16 tracce), è già disponibile in pre-ordine e include un download istantaneo del primo singolo tratto dall’album “Life’s About to Get Good” in airplay a partire da oggi sulle piattaforme radio di tutto il mondo.

Shania presenzierà domani mattina a New York al primo degli Show Summer Concert Series organizzati dalla NBC. I fans possono aspettarsi di ascoltare nuove canzoni tra cui il suo ultimo singolo insieme ad alcuni dei suoi più popolari brani. Anche se in molti hanno potuto già avere un assaggio della nuova canzone durante un annuncio della NBC riguardante le Olimpiadi Invernali, la partecipazione al TODAY Show sarà la seconda esecuzione live per Shania di “Life’s About to Get Good”, dopo una recente esibizione davanti ad un pubblico di oltre 75.000 fans allo Stagecoach Festival di quest’anno a Indio, in California.

Oltre alla pubblicazione del nuovo album, la Country Music Hall of Fame e il Museo di Nashville, Tennessee, dedica a Shania una parte della mostra organizzata per la celebrazione del 50° anniversario del museo in programma entro la metà del 2018, la mostra esporrà alcuni degli outfit più particolari di Shania utilizzati nel videoclip “Man! I Feel Like a Woman!” (inclusi il suo cappello, il cappotto, il corsetto, la camicia, la cravatta, i guanti e la gonna) e il suo indimenticabile abito indossato al Super Bowl del 2003: il cappotto nero disegnato da Marc Bouwer, la gonna di velluto con strass e molti altri.

Shania, 5 volte vincitrice del GRAMMY® e regina indiscussa del Country Pop con più di 75 milioni di album venduti in tutto il mondo, resta l’artista donna con il maggior numero di vendite nell’ambito country. Tra i suoi lavori più premiati ricordiamo l’album di debutto Shania Twain (1993), The Woman in Me (1995, vincitore di un GRAMMY), Come On Over (best-selling country album di sempre con più di 40 milioni di copie vendute in tutto il mondo) e UP!

Shania è la prima e unica donna ad essere stata insignita del premio Artist of a Lifetime del CMT ed ha recentemente ricevuto l’Icon Award alla cerimonia di Billboard’s Women in Music. Tra le canzoni di magggior successo ricordiamo Any Man of Mine, That Don’t Impress Me Much, You’re Still the One and Man! I Feel Like A Woman!.

Newsletter


Guarda anche...

Shania Twain

Shania Twain annuncia il nuovo singolo “Life’s About to Get Good”

La superstar mondiale Shania Twain ha rivelato importanti novità il 24 aprile nel corso della …