Adele dice addio ai live?


Il 2 luglio Adele salirà sul palco per l’ultima volta. La cantante inglese lo ha annunciato durante il concerto al Wembley Stadium del 28 giugno, il primo di quattro date londinesi.

Durante lo spettacolo, la cantante ha proiettato una lettera in cui annuncia la decisione: “Non so se tornerò on the road e desidero che la mia ultima volta sia qui a casa mia”, scrive l’artista. “Eccoci. Dopo 15 mesi trascorsi on the road e a 18 mesi da “25” siamo alla fine – si legge ancora nella lettera – Abbiamo portato questo show in Europa, in America e finalmente anche in Australia e Nuova Zelanda”.

Adele ha motivato così la scelta: “Fare un tour è una cosa particolare che non mi appartiene molto. Sono una vera casalinga, sono le piccole cose che mi rendono felice. Sono drammatica e non ho mai avuto un bel rapporto con i tour… a parte questo!”

123 live (con le 4 date londinesi) sono abbastanza per la cantante: “E’ stato difficile e allo stesso tempo bellissimo”, scrive ancora. “Ho fatto questo tour solo per voi, e spero di avervi colpito come altri artisti hanno colpito me in passato”. Poi Adele ha ringraziato i suoi fan: “Grazie per essere venuti, per il vostro amore e la vostra gentilezza. Vi ricorderò per tutta la mia vita. Vi amo. Buonanotte, per ora”.

Non lascia la musica, ma dice addio ai live, Adele. A Londra, la sua Londra, l’ultimo spettacolo di un tour che già dal nome – “The Finale” – sembrava preannunciare la notizia.

Newsletter

[flagallery gid=2]

Guarda anche...

Adele

Adele annuncia le date estive

La superstar mondiale Adele ha annunciato che questa estate si esibirà in una serie di …