Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazzè: 14 e 15 luglio a Barolo per Collisioni


31 chitarre, 15 tastiere, 2 batterie, 6 bassi, 11 amplificatori, 3 set di percussioni, 224 canali mixer, 96 microfoni, 36 musicisti sul palco, 148 tecnici, 4 km di cavi per oltre 5 ore di concerto: questi sono solo alcuni dei numeri record dell’attesissimo concerto-evento che Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazzè terranno insieme il prossimo 14 e 15 luglio a Barolo per il Festival di Collisioni.

La macchina organizzativa di OTR live è partita e il mega evento si preannuncia come la notte di musica live più lunga dell’estate. Esauriti in pochi giorni i biglietti della prima data annunciata, quella del 15 luglio, le prevendite restano aperte solo per la data del 14 luglio.

I tre artisti, amici da tempo, hanno iniziato in questi giorni le prove e tra musica e divertimento, stanno delineando una scaletta unica e irripetibile che li vedrà affiancarsi e alternarsi sul palco, da soli o con i propri musicisti.

Arrangiamenti nuovi e sorprendenti ridisegneranno i loro brani nella ricchezza musicale dei numerosissimi strumenti sul palco: tra gli altri, violini, violoncello e viola e ancora clarinetto, clarinetto basso, flauto traverso, friscaletto, flicorno, trombone.

Mentre il pubblico avrà accesso a piazza Colbert (la cosiddetta ‘piazza rossa’ di Barolo, la piazza che ospita i concerti) a partire dalle 17.00, tra le 18.00 e le 20.00 saranno ben 3 gli opening act che apriranno ogni serata: il 14 si esibiranno Gabriella Grasso, Diodato e Dardust; il 15 le aperture previste sono Chiara Dello Iacovo, Daniele Celona ed Eva.

Newsletter


Guarda anche...

Eolie Music Fest 2024

Arriva a luglio Eolie Music Fest 2024

Un’ondata di grandi emozioni è pronta ad avvolgere il mare e la terra delle Isole Eolie, …